![]() |
|
|||
|
|||
![]() raisat extraqualcuno sa se è disponibile questo canale?!?!?!grazie...
|
|
|||
|
|||
![]() No, mi spiace.
|
|
|||
|
|||
![]() nemmeno io
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie lo stesso...mi serviva per seguire music farm...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() (meno male che la rai si fa pagare il canone....)Salve,
scusate se riporto su il topic... non sapete oppure non c'è proprio nessun modo per vedere questa RAIsat extra da web? |
|
|||
|
|||
![]() Riuppo il topic per riporre la domanda...non s'è nessuno che strimma rai sat extra?eppure è un canale free del sat.Vi prego risp.!Il 9 giugno su questo canale andrà in onda l'ultima puntata di Viva Radio 2!!E' di importanza vitale!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da quanto vedo su kingofsat il canale è criptato, è a pagamento quindi niente stream
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cmq credo la faranno vedere sù ww.radio2.it almeno credo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si lo cercavo pure io! vedere lo spettacolare fiore mi interessava troppo! eh vabbe mi accontenterò di ascoltarlo alla radio come sempre.......sperando che faccia vedere qualche immagine blob la sera stessa! ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|