Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Utente Nuovo con dei piccoli problemi;P (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/7632-utente-nuovo-con-dei-piccoli-problemi-p.html)

DjArCi 03-23-2006 08:51 PM

Utente Nuovo con dei piccoli problemi;P

Ciao a tutti sono un utente nuovo penso ke s'è kapito dal titolo del topic :D :D ...se è possibile volvevo qlk informazione!!!!....volevo sapere se è possibile vedere la web-tv e gli altri tipi di tv con fasweb...nn cambia niente?!?!?!un altra cosa...ho kiesto qst perchè qn vado a fare play prima mi dice pronto poi premo play nn succede niente cioè fa capire che ho cliccato...:) :) dici apertura file multimediale...connessione....riproduzione e poi fa pronto e niente.......con real player i canali li apre sempre...nessuno sa qlk modo per settare sempre su real player?!?!?! :confused: :confused: fatemi sapere qlks....

luca09 03-23-2006 09:23 PM

Fastweb è ok
Quale la tua velocita in download ed upload

sassi 03-23-2006 09:24 PM

Quote:
Originally Posted by DjArCi
Ciao a tutti sono un utente nuovo penso ke s'è kapito dal titolo del topic :D :D ...se è possibile volvevo qlk informazione!!!!....volevo sapere se è possibile vedere la web-tv e gli altri tipi di tv con fasweb...nn cambia niente?!?!?!un altra cosa...ho kiesto qst perchè qn vado a fare play prima mi dice pronto poi premo play nn succede niente cioè fa capire che ho cliccato...ma nn fa vedere nulla qlkn mi sa dire da ke dipende?!?!! ciaooo a tutti aspetto vostre risposte=) :) :)

Ciao e benvenuto in questo nuovo mondo
Si puoi vedere le web tv con fastweb ma ti consiglio i programmi p2p per te!!!!
A volte il player dice pronto perche' o la web tv e' off-line oppure perche' essendo una web tv non un p2p il server e' sovraccarico (banda saturata).
Ciao
Ho visto che sei di napoli ma di che parte????
Ciao e forza Napoli

DjArCi 03-23-2006 09:26 PM

cosa devo fare per usare il p2p?!?!?!?!?kmq sn di torre del greco Provincia di napoli...ma il campionato di serie c si vede sulla web tv oppure sul p2p?!?!?!

la mia connessione è di 6 MB!!!!....di solito il download è 400....e l'upload nn ti so dire=)

sassi 03-23-2006 09:28 PM

Quote:
cosa devo fare per usare il p2p?!?!?!?!?kmq sn di torre del greco Provincia di napoli...ma il campionato di serie c si vede sulla web tv oppure sul p2p?!?!?!

la mia connessione è di 6 MB!!!!....di solito il download è 400....e l'upload nn ti so dire=)

Purtroppo no mi spiace per vedere come funziona un programma P2P vai qui (i programmi si chiamano PPlive, PPstream e Sop):http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=107 e se hai dubbi ti puoi rivolgere a me sono quasi sempre èresente sul forum!!!!

DjArCi 03-23-2006 09:31 PM

ma ci sn canali in italiano in questi p2p?!?!?!

sassi 03-23-2006 09:33 PM

Quote:
ma ci sn canali in italiano in questi p2p?!?!?!

No purtroppo ma ci sono canali che trasmettono la serie a e la champions league

luca09 03-23-2006 09:35 PM

Quote:

Veramente strano il download a 400 generalmente è l'upload sui 400
se cosi fosse la tua non è una 6mega ma una 3/4 mega
per vedere meglio la tua velocita ti consiglio di andare sul forum di Fastweb e controllare tramite il programma dato la tua velocità e poi dopo esserti inscritto al forum (se non lo sei gia) cominciare ha lamentarti dei prezzi eccessivi e delle prese per il(|) che fastweb fà agli utenti.

DjArCi 03-23-2006 09:36 PM

vabbè ba mi tengo questa web-tv.....ma kmq nella web tv la domenika riesko a vedere le partite di serie a?

sassi 03-23-2006 09:37 PM

Quote:
vabbè ba mi tengo questa web-tv.....ma kmq nella web tv la domenika riesko a vedere le partite di serie a?

No percio' meglio i p2p piu' si e' e' meglio e' la qualita'!"!!!

All times are GMT +2. The time now is 09:44 PM.