![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Utente Nuovo con dei piccoli problemi;PCiao a tutti sono un utente nuovo penso ke s'è kapito dal titolo del topic
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by DjArCi : 03-23-2006 at 09:24 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Fastweb è ok
Quale la tua velocita in download ed upload |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao e benvenuto in questo nuovo mondo Si puoi vedere le web tv con fastweb ma ti consiglio i programmi p2p per te!!!! A volte il player dice pronto perche' o la web tv e' off-line oppure perche' essendo una web tv non un p2p il server e' sovraccarico (banda saturata). Ciao Ho visto che sei di napoli ma di che parte???? Ciao e forza Napoli |
|
|||
|
|||
![]() cosa devo fare per usare il p2p?!?!?!?!?kmq sn di torre del greco Provincia di napoli...ma il campionato di serie c si vede sulla web tv oppure sul p2p?!?!?!
la mia connessione è di 6 MB!!!!....di solito il download è 400....e l'upload nn ti so dire=) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo no mi spiace per vedere come funziona un programma P2P vai qui (i programmi si chiamano PPlive, PPstream e Sop):http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=107 e se hai dubbi ti puoi rivolgere a me sono quasi sempre èresente sul forum!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ma ci sn canali in italiano in questi p2p?!?!?!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No purtroppo ma ci sono canali che trasmettono la serie a e la champions league |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Veramente strano il download a 400 generalmente è l'upload sui 400 se cosi fosse la tua non è una 6mega ma una 3/4 mega per vedere meglio la tua velocita ti consiglio di andare sul forum di Fastweb e controllare tramite il programma dato la tua velocità e poi dopo esserti inscritto al forum (se non lo sei gia) cominciare ha lamentarti dei prezzi eccessivi e delle prese per il(|) che fastweb fà agli utenti. |
|
|||
|
|||
![]() vabbè ba mi tengo questa web-tv.....ma kmq nella web tv la domenika riesko a vedere le partite di serie a?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No percio' meglio i p2p piu' si e' e' meglio e' la qualita'!"!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|