![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ci sono solo 3 reti ( penso le principali ) norvegesi ( che tra l'altro se puo ' interessare stasera sul 3 fanno la champions...) e bisogna registarsi gratuitamente pena l'oscuramento del prog dopo 3 minuti.
Basta mandare il numero ID in alto all'indirizzo mail che esce dopo i fatidici 3 minuti. Mitico!!! ora sul 3 ci sono i Simpsons!! Last edited by ginolo : 03-29-2006 at 06:23 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusate ma quale id devo immettere? dove lo trovo? sono una zappa |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non devi immettere nessun Id!! Come noterai appena apri il prog c'e' un conto alla rovescia che parte. A sinistra c'e' scritto ID: e un numero. Scrivitelo. Appena il conto alla rovescia arriva a zero ti apparira' un indirizzo mail. Ora... manda una mail a questo indirizzo con il numero ID di prima. |
|
|||
|
|||
![]() Esattamente...!
E già che ci siamo,un po' per scherzo ed un po' sul serio ecco cosa uso per i canali di TVKoo: http://magnifier.sourceforge.net/ Piccola,lggera ed utilissima per tutti i windolesi... ...che non fan parte della categoria che comprende gli audiolesi,i videolesi e i...tirolesi! :-)) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, grazie! semplicissimo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma?? ![]() io ho dei problemi a leggere i caretteri ASCII, non tutti i caratteri.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ogni volta che lancio il prog devo farlo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no ( o almeno spero ![]() Nel senso che il tizio a cui corrisponde la mail dovrebbe rispondere con un qualche codice o chiave ( ancora non so ) per togliere definitivamente il limite dei 3 minuti. |
|
|||
|
|||
![]() Comunque,ginolo!stasera quel che ti interessa-visto che hai la residenza a Milan-ello oops!:-) è su Italia 1 mentre l'altra va su GSPORTS(SHANGAI SPORTS) che in sto momento sta andando alla grande con ottimo video con un bel match di biliardo.
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho scritto l'email da un po' ma non ho risposta!!!
E ogni volta posso vedere solo i tre minuti! Penso che se non sei norvegese non ti autorizzano l'ID... C'e' qualche altra procedura? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|