![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Impostare player per protocollo mmscome da titolo come imposto il windows media player in automatico per aprire link del tipo mms://....... ?
Grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su opzioni del media player .. tipi di files... ma attenzione che se usi altri lettori potrebbero 'rubargli' la predisposizione...lo fa ad esempio il winamp, se non gli togli i files di windows dai predefiniti. altro metodo è di aprire una finestra qualsiasi da esplora risorse e andare su strumenti-opzioni cartella-tipi di files e da qui assegnare il wmv e gli asx a wmp |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il problema è che ho assegnato gli asx a vlc così si apre in automatico quando vedo i canali da ppstream, ho lasciato gli wmv al media player ma i link non li apre lo stesso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no devi associare . asx perforza.
|
|
|||
|
|||
![]() fai la prova ed assegna gli asx a wmp e vedi se va (nota che molti files che gli indirizzi che iniziano con mms sono spesso asx......)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
strano... nel mio pc fisso (win 2000) apriva tranquillamente i procolli mms col media player e impostai vlc per gli asx, ora smanetto un po' vedo che succede, a meno che è l'xp che non permette di fare ciò. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prova a vedere sul sito della microsoft le specifiche
|
|
|||
|
|||
![]() risolto tutto, dopo aver impostato gli asx dai tipi di file di wmp (e in questo modo setta wmp pure per gli mms e tutti gli altri), poi ho impostato da esplora risorse di aprire gli asx col vlc (modificando la voce da avanzate) e ora apre ppstream in auto con vlc e il resto con wmp
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|