Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Rtsi (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/8306-rtsi.html)

Allarme 04-13-2006 06:46 PM

Rtsi

ciao ragazzi ... sapete se la TSI è disponbile ?? (la Tv Svizzera italiana )

Grazie a tutti :D

mister6339 04-13-2006 07:56 PM

Credo di no ma cmq cerco e ti faccio sapere!!!

Ogher 04-13-2006 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by Allarme
ciao ragazzi ... sapete se la TSI è disponbile ?? (la Tv Svizzera italiana )

Grazie a tutti :D

sarebbe bello ma non è reperibile online, mi spiace

ciaoo

ABNormal 04-13-2006 08:29 PM

e tra l'altro quast'area si chiama:

Web-tv
Segnala qui tutti i nuovi canali streaming su web-tv. E' possibile segnalare link di streaming che trattano cultura,storia,news,soap ecc...

sta diventando un'area di richieste, quando doveva essere una di proposte.

Allarme 04-14-2006 02:09 AM

scusate :o

Asiettabella 04-21-2006 12:00 AM

perdonami semi permetto di farti una richiesta so ke questo forum nn dovrebbe essere adibito a questo però ho visto ke sei un moderatore e certamente saprai spiegarmi meglio di altri. Io ho scaricato collstreaming mediacenter e volevo kiederti se è possibile vedere le partite del napoli ovviamente gratuitamente scusa se ti ho disturbato e ti ringrazio in anticipo

mikelino8217 04-21-2006 12:05 AM

Quote:
Originally Posted by Asiettabella
perdonami semi permetto di farti una richiesta so ke questo forum nn dovrebbe essere adibito a questo però ho visto ke sei un moderatore e certamente saprai spiegarmi meglio di altri. Io ho scaricato collstreaming mediacenter e volevo kiederti se è possibile vedere le partite del napoli ovviamente gratuitamente scusa se ti ho disturbato e ti ringrazio in anticipo

le partite del napoli non si possono vedere, dall'anno prossimo visto che sarà in b forse si potranno vedere,ciao

p.s. capisco che è il tuo 1° messaggio, però le prossime volte fai più attenzione a postare nella sezione adatta ;)

sassi 04-21-2006 12:05 AM

Quote:

Purtroppo no da nessuna parte!!!!!
Ciao

petrescu 04-21-2006 12:05 AM

Quote:

è molto difficile..credi impossibile...tu ti interesseresti della srie C brasiliana? :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 12:01 PM.