![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() MaxtvQuesto e un po come la media center ma e francese.Si deve scaricare la console.Ci sono dele tv dei film francesi ,inglesi & music clips.
http://www.logitheque.com/tel.asp?I=12184 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
buono per saccheggiare qualche webtv anglo-francese...
|
|||
|
|||
![]() Molto carino questo "Media Center" francese.
Unico neo quei 15 secondi imposti di pubblicità. Inoltre se si sceglie di cambiare canale ma poi ci si pente non v'è modo di tornare al video del canale precedente se non quello di riselezionarlo da capo. Last edited by Florido : 05-27-2006 at 03:40 AM. |
|
|||
|
|||
![]() comunque devo dire ....notevole!
l'ho studiato un po e sembra proprio molto carino |
|
|||
|
|||
![]() e ci sono alcuni canali che trasmettono i mondiali in chiaro sul satellite... come RTL e ZDF!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() nel frattempo ho importato in TVANTS: BFM, GIGA, 123tv ma con calma vedo di saccheggiare qualcos'altro.
e ho scoperto che, tra l'altro, BFM aveva posto in essere lo stream P2P autonomamente. RAIIIIII/MEDIASETTTTTT/LAAAAA7!!! imparate dai cugini d'oltralpeeeeeeeee!
Display Modes | |
|
|