Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Wi-Fi / Wimax (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [nokia n70]collegarsi a internet tramite wifi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19045-a.html)

Pastu 06-30-2007 09:06 AM

[nokia n70]collegarsi a internet tramite wifi
 
'giorno!

vorrei sapere se è possibile tramite il cellulare (n70) collegarsi alla rete wifi per navigare gratis quando si è fuori casa...

ho trovato un software che ricerca gli accessi wifi più vicini e con maggior segnale, però è a pagamento, quindi non va bene

quello che vorrei fare (sempre se è legale, non me ne intendo molto in questo campo), è far si che il cellulare si colleghi a internet (gratis tramite wifi) per navigare ma soprattutto per poter utilizzare software tipo skype...

è possibile o me lo sono sognato stanotte?? :D

landtools 06-30-2007 12:49 PM

riescia gestire una connessione Wi-Fi Con il tuo telefono??

lozione 06-30-2007 09:42 PM

n70 non e mica wifi

ElSaxo 07-01-2007 12:08 AM

Quote:
Originally Posted by Pastu
'giorno!

vorrei sapere se è possibile tramite il cellulare (n70) collegarsi alla rete wifi per navigare gratis quando si è fuori casa...

ho trovato un software che ricerca gli accessi wifi più vicini e con maggior segnale, però è a pagamento, quindi non va bene

quello che vorrei fare (sempre se è legale, non me ne intendo molto in questo campo), è far si che il cellulare si colleghi a internet (gratis tramite wifi) per navigare ma soprattutto per poter utilizzare software tipo skype...

è possibile o me lo sono sognato stanotte?? :D

Ti confondi con l'N80.

Pastu 07-01-2007 08:23 AM

Quote:
Originally Posted by ElSaxo
Ti confondi con l'N80.



quindi con l' n70 nn è possibile fare una cosa del genere? :confused:

landtools 07-01-2007 11:31 AM

se non hai nessuna periferica Wi-Fi nel telefono, non riesci a collegarti con un Wi-Fi di qualsiasi genere

Pastu 07-01-2007 02:12 PM

ah, ok.


grazie!

torex78 07-02-2007 12:12 AM

Quote:
Originally Posted by Pastu
'giorno!

vorrei sapere se è possibile tramite il cellulare (n70) collegarsi alla rete wifi per navigare gratis quando si è fuori casa...

ho trovato un software che ricerca gli accessi wifi più vicini e con maggior segnale, però è a pagamento, quindi non va bene

quello che vorrei fare (sempre se è legale, non me ne intendo molto in questo campo), è far si che il cellulare si colleghi a internet (gratis tramite wifi) per navigare ma soprattutto per poter utilizzare software tipo skype...

è possibile o me lo sono sognato stanotte?? :D

io possiedo l'N80 Internet Edition e mi collego in WiFi dove trovo segnale. Ma credo che l'N70 non abbia il WiFi almenochè non abbiano fatto una versione adatta nell'ultimo periodo.

flavio_86 09-04-2007 11:34 PM

wi-fi n70
 
proprio ieri stavo guardando un negozio di telefonini e ho scoperto ke invece è possibile connettersi al wi-fi con l'N70, in quanto vendono una periferica esterna ke si attacca sul fondo in grado di captare segnali wi-fi

landtools 09-06-2007 07:09 PM

allora è un pezzo separato ma non incluso nel telefono....


All times are GMT +2. The time now is 04:01 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.