Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Zattoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   New-P2p tv Zattoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11612-a.html)

superstream 08-08-2006 05:08 PM

6 indirizzi e-mail e non mi arriva!!!!!!!!!!!!!1 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

CHE PA**E!!!!!!!!!!!!!

alexreggae 08-08-2006 05:11 PM

La mia scheda video ha solo 256 mb di ram, quindi la fluidità video è scarsa, secondo voi c'è qualche metodo per ovviare al problema?

LunaBlu 08-08-2006 05:14 PM

Quote:
Originally Posted by alexreggae
La mia scheda video ha solo 256 mb di ram, quindi la fluidità video è scarsa, secondo voi c'è qualche metodo per ovviare al problema?

Scherzi? Non c'entra nulla la ram della scheda video in questo caso, tant'è che 256 sono pure tanti, praticamente il massimo disponibile ora se fai conto che i 512 sono sprecati per la maggior parte delle applicazioni. Semmai quella che conta è la ram del pc. ;)

alexreggae 08-08-2006 05:21 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Scherzi? Non c'entra nulla la ram della scheda video in questo caso, tant'è che 256 sono pure tanti, praticamente il massimo disponibile ora se fai conto che i 512 sono sprecati per la maggior parte delle applicazioni. Semmai quella che conta è la ram del pc. ;)

Esatto, parlavo della ram del pc, è 256 mb.

LunaBlu 08-08-2006 05:38 PM

Quote:
Originally Posted by alexreggae
Esatto, parlavo della ram del pc, è 256 mb.

Beh, è la configurazione minima consigliata per Zattoo.
512 sarebbero di sicuro meglio ma non credo scatti per via del pc, che connessione hai?

giammy1288 08-08-2006 05:43 PM

io nonostante abbia 382MB di ram scatta se non chiudo msn messenger e le altre applicazioni...e a volte questo non basta lo stesso...

LunaBlu 08-08-2006 05:47 PM

Mi correggo, la configurazione minima è 256 per il mac. Per il pc è 512. :rolleyes: Se il problema è quello c'è poco da fare purtroppo.

alexreggae 08-08-2006 06:34 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Mi correggo, la configurazione minima è 256 per il mac. Per il pc è 512. :rolleyes: Se il problema è quello c'è poco da fare purtroppo.

la connessione è 4 mega, sicuramente il problema sono i 256 mb. comunque questo è il solo programma a non essere fluido, tutte le web tv e gli altri programmi sili vedo egregiamente.

cri88 08-08-2006 07:17 PM

Io ho messo l'email cucos@ ecc... con la password e mi funziona visto che ho mandato l'email ma non mi è arrivato niente.
1)E se mi dovesse arrivare l'email cosa faccio???
2)L'altro giorno ho provato a vedere su tsi 1 un film che si sentiva in italiano,
ma come sottofondo si sentiva nella lingua americana originale come mai???
Non c'è neanke un modo nelle opzioni di poter toccare ho già visto.
Fatemi sapere.

GRAZIE!!!!!!!!!!!! :D :D

jwllives 08-08-2006 07:33 PM

Quote:
Originally Posted by cri88
Io ho messo l'email cucos@ ecc... con la password e mi funziona visto che ho mandato l'email ma non mi è arrivato niente.
1)E se mi dovesse arrivare l'email cosa faccio???
2)L'altro giorno ho provato a vedere su tsi 1 un film che si sentiva in italiano,
ma come sottofondo si sentiva nella lingua americana originale come mai???
Non c'è neanke un modo nelle opzioni di poter toccare ho già visto.
Fatemi sapere.

GRAZIE!!!!!!!!!!!! :D :D

qundo ti arriva la mail segui le istruzioni citate sopra e ti colleghi come altro utente. Per quanto riguarda il doppio audio è diviso...cioè è sufficiente isolare un canale(o il destro o il sinistro,ora nn ricordo) dal pannello di controllo della tua scheda audio.

All times are GMT +2. The time now is 08:38 AM.