Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 09-23-2005, 07:08 PM
StreamSte StreamSte is offline
Member
 
StreamSte's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Italy
Posts: 73
StreamSte is on a distinguished road
Default

Ma certa gente non sa proprio che fare di meglio, che scrivere queste pu..bippate!!!

La cosa che più mi dsipiace, è lo scarso controllo di ebay...anche se so che è difficile star dietro a tutte queste aste-farsa che crescono ogni giorno come i funghi!


Reply With Quote
  #12  
Old 09-24-2005, 06:49 PM
placidosh placidosh is offline
Senior Member
 
placidosh's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 77
placidosh is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by StreamSte
Ma certa gente non sa proprio che fare di meglio, che scrivere queste pu..bippate!!!

La cosa che più mi dsipiace, è lo scarso controllo di ebay...anche se so che è difficile star dietro a tutte queste aste-farsa che crescono ogni giorno come i funghi!

boicottiamoli sti stronzi... siamo in molti
io sono con voi


Reply With Quote
  #13  
Old 09-25-2005, 11:08 AM
gerimpa gerimpa is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 2
gerimpa is on a distinguished road
Default

basta pagare


anche io ho visto molti ragazzi che vendono il link di coolstreaming su ebay, e ho fatto una cosa semplicissima ho speso 10 centesimi e ho dato a tutti l'opportunità di vedere coolstreaming gratis facendo l'annuncio su ebay senza nessuna richiesta di soldi, quindi sarebbe utile che ogni tanto noi facciamo qualcosa del genere per eliminare questo schifo, ciao a tutti


Reply With Quote
  #14  
Old 09-28-2005, 12:36 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Post

Utente Di Ebay


RAGA MI UNISCO A VOI, CONTRO TUTTI QUEI C.....I CHE VENDONO IL LINK SU EBAY! IO HO MESSO UN POST SUL FORUM DI EBAY, DOVE HO SPIEGATO COME FARE PER VEDERE LE PARTITE GRATUITAMENTE, CON LA SPERANZA CHE UN Pò DI GENTE LO LEGGA PRIMA DI AQUSTARE IL LINK (FATELO ANCHE VOI SE SIETE UTENTI DI EBAY).


Reply With Quote
  #15  
Old 09-28-2005, 12:48 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

ragazzi scusate premetto che non vendo su ebay..
ma cosa volete da queste persone. se c'è gente che non lo sa offrono comunqe un servizio utile. non vedo perchè non possono farlo
loro non vendono il programma vendono semplicemente il modo per vedere le partite s internet
ragazzi mi dispiace ma io non ci vedo neinte di male
fessi quelli che acquistano


Reply With Quote
  #16  
Old 09-28-2005, 01:28 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Ma per favore........


Beh forse tu non ci vedi niente di male, ma resta il fatto che questa è PURA e SEMPLICE SPECULAZIONE. Non mi sembra il caso di stare a fare scenate di etica, però non credo ci sia da andar fieri che della "gente" (ma ke SIA CHIARO: gente non è!) approfitti di persone che cercano il modo di risparmiare, in modo legale, qualche soldo che altrimenti finirebbero nelle tasche di Sky o del magnate di turno. Non entriamo poi nel merito del fatto che mettono in mezzo creazioni (come Coolstreaming.it) del tutto estranee a truffe del genere e che, permettetemi il termine, buttano merda su un servizio come questo del tutto legale e gratuito. Quindi non venirmi a dire che 'sta gente ha il diritto di vendere aria fritta, perchè se così fosse allora tutti quelli che si prodigano affinchè si possa godere, LEGALMENTE, di servizi come la tv via internet, hanno il diritto di friggere questi idioti truffatori. Ma nell'olio VERO.


Reply With Quote
  #17  
Old 09-28-2005, 01:32 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Talking

ma che razza di ragionamento Sivori87 che fai "fessi quelli che acquistano" fortunatamente ci sono delle leggi che tutelano anche i " fessi" come li chiami te comunque sono stato il primo a divulgare gratuitamente su ebay i link dove si possono vedere gratis le partite e mi sono beccato ovviamente dei federback negativi e insulti ,ma non me ne frega nulla e vado avanti sperando che tanta gente mi segua! acquistate i loro link e poi ovviamente non li pagate per evitare che altri acquistino aria fritta


Reply With Quote
  #18  
Old 09-28-2005, 01:48 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

sentite ragazzi io sono assolutamnete d'accordo con voi sul fatto che bisogna divulgare gratuitamente questa cosa (se avvessi un accout ebay lo fare anche io) ma queste persone non stanno facendo nulla di male in quanto offrono un manuale a gente che non sa che esiste questo sitema.certo è una poseculazione ma se c'è qualcuno che acquista perchè loro non dovrebbero vendere se non stanno commettendo reato...
poi parliamoci chiaro qui nessuno fa beneficenza..e non mi venite a dire che questo sito è gratuito ecc. sapete quanti soldi girano qui su col fatto che decine di migaliaia di utenti visitano quiotidianamnete questo sito e gli sponsor pagano a peso d'oro una visibilità del genere..questo discorso vale anche per calciolibero cge dall'inizio è pieno di pop up dialer ed altre schifezze
quindi attenti a fare i moralisto
qui nessuno fa niente per niente e se la legge lo consente si può fare di tutto


Reply With Quote
  #19  
Old 09-28-2005, 01:53 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

scusate dimenticavo..
cosa soignifica "vendere aria fritta"
allora anche questo sito vende acqua fritta perchè i programmi di streaming come cool e pplive sono creati dai cinesi e non da loro eppure queste persone si arricchiscono grazie agli sponsor ed alla visibilità che questo programmi garantiscono...
tuttavia offrono un servizio molto utile ovvero quello di tenere le poersone aggiornate sulla programmazione dei canali ecc. quindi è giusto che guadagnino
coloro che vendono siu ebay non fanno poi una cosa tanto diversa non credete?


Reply With Quote
  #20  
Old 09-28-2005, 02:18 PM
italianboy71 italianboy71 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 5
italianboy71 is on a distinguished road
Default

Ragazzi ciao a tutti, io non so di preciso cosa sia successo, ma mi pare di aver capito che qualcuno stia cercando di distruggere l'immagine di coolstreaming su ebay? O mi sabglio? In ogni modo ricordate che l'unione fa la forza!Si può scrivere allo staff di ebay e dire di controllare prima di pubblicare.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.