Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 10-07-2005, 09:22 AM
swissmiss swissmiss is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: London
Posts: 81
swissmiss is on a distinguished road
Default

degenerando...


Quote:
Originally Posted by Alexyz82
Io addirittura vendo pure su eBay, quindi figuriamoci...
Comunque sono tanti ad apprezzare lo sforzo di chi gestisce il sito, continuate così!!!!!
Keep up the good work!!!


Sempre a fare polemica...
Secondo me nessuno ha ragione e nessuno ha torto.
Staff ha solo precisato che cool non c'entra nulla e probabilmente voleva sottolineare che non e' il sito a chiedere soldi e che cool offre un servizio gratuito! E CHE SERVIZIO!!!!!

Ora, se qualcuno vuole vendere dei links, fateglieli vendere. Qual'e' il problema? Non so queste persone a quanto vendano i links ma suppongo a pochi centesimi o pochi euro! Probabilmente se non sapessi dell'esistenza di P2P la cosa mi interesserebbe. Il p2p non e' conosciutissimo, quindi sinceramente non vedo quale sia il problema. Con questo non voglio dire che io lo farei o che condivido, ma unicamente che non ci vedo niente di male.

Su ebay (soprattutto .co.uk, non so .it) ci si trova di tutto, c'e' gente che si venderebbe la madre pure di fare soldi..., vendono links per tutto, anche per avere un account di posta di gmail... con questo ho detto tutto!

Un'ultima cosina. Chi di noi non ha scaricato mp3 illegalmente? Lo so che centra poco, ma il principio e' lo stesso: non spendere o guadagnare.

Amen.


Reply With Quote
  #32  
Old 10-07-2005, 11:29 AM
sbazze sbazze is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
sbazze is on a distinguished road
Default

Non condanno il fatto che si vendano i link, da sempre, come dice swissmiss, chiunque cerca tutti i possibili modi per risparmiare o guadagnare, d'altronde pure noi veniamo qui per non pagare. Quello che spero è che qualcun altro, cui questo sito sta sullo stomaco, non usi queste speculazioni come strumento per attaccare cool. A volte prendere le distanze non basta, se dall'altra parte c'è l'impegno ad affossare l'immagine per poi colpire nella sostanza. In un periodo come questo, in cui l'informazione di massa è fortemente influenzabile e l'opinione che ne scaturisce (ovviamente influenzata) è determinante, non vorrei che si creassero problemi per il sito. Potrebbe avere intanto come primo risultatodi convincere chi non si è ancora avvicinato a questo mondo che il sistema sia illegale. E siccome noi tutti ci avvantaggiamo di ogni nuovo membro, credo che uno deirischi sia intanto questo. Poi a lungo andare, la commercializzazione (seppur esterna) dei link, potrebbe essere pretesto per apportare limitazioni. Non dimentichiamoci che sopra ogni forma di p2p ci sono 100mila occhi di chi subisce la concorrenza. Certe chiusure di strumenti negli ultimi tempi dovrebbero far riflettere


Reply With Quote
  #33  
Old 10-08-2005, 01:00 AM
swissmiss swissmiss is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: London
Posts: 81
swissmiss is on a distinguished road
Default

parole sante sbazze!


Reply With Quote
  #34  
Old 10-08-2005, 03:58 AM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Thumbs down

we....qui' siamo a livelli da denuncia!

questo vende persino un cd con dentro i vari software!

http://cgi.ebay.co.uk/ULTIMATE-SATE...QcmdZ ViewItem


Reply With Quote
  #35  
Old 10-19-2005, 12:37 PM
numa numa is offline
Junior Member
 
numa's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
numa is on a distinguished road
Send a message via MSN to numa
Default

Salve a tutti


Da tempo mi imbatto su questo tipo di speculazioni in voga su ebay.
Un esempio che vi riporto è, per chi di voi lo conosce, la vendita dell'emulatore MAME benchè ampiamente illegale e ormai da anni, senza che ebay nonostante disclaimer ufficiali si degni (ovviamente contro i propri interessi) di intervenire.
Contro i Signori venditori quindi esiste un metodo radicale: vincere le aste e non pagare gli oggetti e contemporaneamente pubblicare annunci informativi come suggerito in precedenza.
Con un pò di costanza vedrete che a poco a poco diminuiranno fino a sparire.


Reply With Quote
  #36  
Old 10-23-2005, 10:52 AM
Pape Pape is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1
Pape is on a distinguished road
Unhappy

Quote:
Originally Posted by staff
Ultimamente stanno spuntando come funghi persone su ebay che vendono "aiuti" per vedere le partite gratis includendo il nostro sito.

Coolstreaming e siti affiliati ufficiali non sono assolutamente reponsabili di tutto questo ne abbiamo relazioni con ebay. Siete pregati di segnalare casi del genere su questo topic

Vi ringraziamo


Segnalazione

a questo indirizzo
http://cgi.ebay.it/TUTTA-LA-TV-GRAT...Qc mdZViewItem
c'è un venditore ebay che vende questo sito per vedere lo sport a gratis, bisognerebbe fare qualcosa per sabotare questi venditori che guadagnano "soldi facili"


Reply With Quote
  #37  
Old 10-31-2005, 12:40 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Io ragazzi ribadisco solo una cosa... Lo streaming in italia è nato con la mia idea (e sottolineo "la mia") di portare a conoscenza di tutti lo streaming e gli ottimi utilizzi che se ne possono fare. In tutto questo ambaradan di cose che abbiamo preparato e comunicato nessuno ci ha mai guadagnato e tutto questo è da reputarsi puro volontariato (ripeto almeno per me). A me da molto fastidio quindi che una persona renda "a pagamento" una cosa che è nata libera e sperando in Dio che la rimarrà in eterno. Che dovevamo fare secondo voi? Rendere questo nostro servizio a pagamento fin dall'inizio? Beh sicuramente ora noi saremo carichi di soldi e vi staremo scrivendo da qualche banca svizzera ma sicuramente lo streaming non sarebbe a questo livello di conoscenza e "accessibile" a tutti. Questa è la mia opinione. (scusate per l'italiano ma è un mio sfogo scritto tutto di "getto") aspetto commenti e critiche...


Reply With Quote
  #38  
Old 10-31-2005, 12:45 PM
streaminglive streaminglive is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 23
streaminglive is on a distinguished road
Default

Sono daccordissimo con te!!!!!!!! è uno skifo!!!! si pensa solo al lucro!!!!!! ke skifo!!!!! ricordo ai tempi dello studio del sat, ke fino a quando era studio, tutto era tranquillo, appena un imbecille ha pensato al lucro il giocattolo si è rotto!!!!! Non vorrei ke finisse pure così per lo streaming!!!!!!


Reply With Quote
  #39  
Old 10-31-2005, 02:11 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

E' per questo nato il project "Streaming Freedom"


Reply With Quote
  #40  
Old 11-24-2005, 02:26 PM
scorpyonitaly scorpyonitaly is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 18
scorpyonitaly is on a distinguished road
Angry

lo staff che fa ????


ma se il servizio e gratuito perche devono pagare ?
per vedere free tv ?
e lo staff perche non li denuncia!
non puo fare nulla ?
ma chi ha proggettato il programma, non vede di fare qualcosa?
se mai e lui che deve chiedere dei soldi , chi lavora non prende niente ,e chi non lavora si fa dei €


ciao dalla Germania


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:06 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.