Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problema serio visione partite: ogni due secondi si stacca internet!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6342-a.html)

matto 01-20-2006 01:53 PM

i filtri sono....
 
prese speciali che ciascun gestore da nella scatola del modem . esistono di 2 tipi di filtri: il tripolare (anni trenta) che sembra una presa di tel con un buco rj basta mettere nel buco il cavo del modem poi lo attacchi alla presa e sulla presa(filtro adsl)ci attacchi la presa vera e propia del tell, e il gioco e' fatto.Poi c'e il filtro rj che sembra una scatolina con un filo di 15centimentri che pernde, quello serve per attacci telefonici di nuova generazione pero si puo modificare
a desso vi dico come . Sulla scatolina ci sono 2 buchi dove c'e' scritto tell e modem ,metti la spina del tell dove dice tell e quella del modem dove dice modem. Ti rimane finita l'operazione quel filo di 15cmm che non sai dove attaccarlo , scendi un attimo da casa compri un adattatore rj(3.50E) dove ce un buco che corrisponde esattamente allo spinotto del filo di 15cmm della scatolina lo metti dentro il buco attacchi l'adattatore alla presa e per magia puoi alzare il tell e rimanere connesso. ok?

sassi 01-20-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by matto
prese speciali che ciascun gestore da nella scatola del modem . esistono di 2 tipi di filtri: il tripolare (anni trenta) che sembra una presa di tel con un buco rj basta mettere nel buco il cavo del modem poi lo attacchi alla presa e sulla presa(filtro adsl)ci attacchi la presa vera e propia del tell, e il gioco e' fatto.Poi c'e il filtro rj che sembra una scatolina con un filo di 15centimentri che pernde, quello serve per attacci telefonici di nuova generazione pero si puo modificare
a desso vi dico come . Sulla scatolina ci sono 2 buchi dove c'e' scritto tell e modem ,metti la spina del tell dove dice tell e quella del modem dove dice modem. Ti rimane finita l'operazione quel filo di 15cmm che non sai dove attaccarlo , scendi un attimo da casa compri un adattatore rj(3.50E) dove ce un buco che corrisponde esattamente allo spinotto del filo di 15cmm della scatolina lo metti dentro il buco attacchi l'adattatore alla presa e per magia puoi alzare il tell e rimanere connesso. ok?


se io metto come dici tu tel nel tel e mod nel mod a me non va proprio la connessione!!!!????

matto 01-20-2006 02:04 PM

ma a casa hai una presa tripolare o rj?
 
fammi sapere

pietrosanero 01-20-2006 02:06 PM

io ho la rj....la scatola con il filo simile a quello ke c'e nel modem

matto 01-20-2006 02:11 PM

per chi ha la rj..........
 
basta mettere dove dice tel nel tel dove dice modem nel modem e il filo che vi rimane nel buco rj della presa del tell.
chi ha una tripolare e vuole usare un filtro rj basta ripere l'operazione solo che dovete comprare un adattatore rj(3.50) attaccarlo alla presa e enserire il filo di 15cmm del filtro rj. nell'adettatore.

matto 01-20-2006 02:14 PM

cosi per la tripolare:
 




cosi per l'rj:


sassi 01-20-2006 02:18 PM

Quote:
Originally Posted by matto
basta mettere dove dice tel nel tel dove dice modem nel modem e il filo che vi rimane nel buco rj della presa del tell.
chi ha una tripolare e vuole usare un filtro rj basta ripere l'operazione solo che dovete comprare un adattatore rj(3.50) attaccarlo alla presa e enserire il filo di 15cmm del filtro rj. nell'adettatore.

Matto non ho ne la tripolare che l'altra ho un'altra ora ti posto l'immagine!!!!
Eccola
(cmq penso che per ogni tel debba mettere il filtro ma non so come!!)

matto 01-20-2006 02:27 PM

non si vede bene.
 
ma dalle prime impressioni ti devo essere franco non ho mai visto una cosa del genere. comunque la tua presa del tel quanti buchi ha ? :)

matto 01-20-2006 02:29 PM

se il cavo del tell e' quello
 
bianco e un rj.

sassi 01-20-2006 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by matto
bianco e un rj.

la linea del tel e' quella marrone !!!!
Ma che cxxxxxxxxxxxxxo solo a me succedono ste cose mannaggia il cxxxxxxxxxa pxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxa pxxxxxxxxxxxna!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 11:04 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.