Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 06-07-2007, 02:55 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by pietro14
terzo suppl...
bella partita(per un tifoso neutrale)...
per un tifoso problemi alle coronarie..

Eh si' ho rischiato un paio d'infarti,però che partita e che Bodiroga a 34 anni e ancora il giocatore piu' forte d' europa Che numeri!!!Peccato solo l'ultima azione su Forte...ma quello è un altro fenomeno....e stasera tutti al PalaEur che si va a gara5...


Reply With Quote
  #42  
Old 06-07-2007, 10:54 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Basket: Siena in finale scudetto


ROMA, 7 GIU - La Montepaschi Siena supera 70-49 in gara 4 la Lottomatica Roma e si qualifica per la finale scudetto del campionato di serie A di basket. Protagonisti dell'incontro di giocatori di Siena Baxter e Sato, entrambi autori di 15 punti. La serie tra le due squadre si e' cosi' conclusa sul punteggio di 3-1. I toscani affronteranno in finale la vincente della sfida tra Armani Jeans Milano e Virtus Bologna. Attualmente gli emiliani conducono la serie 2-1.

fonte


Reply With Quote
  #43  
Old 06-08-2007, 10:46 AM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Eh si' ho rischiato un paio d'infarti,però che partita e che Bodiroga a 34 anni e ancora il giocatore piu' forte d' europa Che numeri!!!Peccato solo l'ultima azione su Forte...ma quello è un altro fenomeno....e stasera tutti al PalaEur che si va a gara5...


Peccato per la partita ma la cosa più bella è stata il canto interrotto dei 10000 per il grande dejan,una cosa eccezzionale, un emozione continua , Un grande Giocatore che anche ieri comunque ha dato il suo, tutto il palaeur ha cantare
"Dejan non ci lasciare" è stato qualcosa di eccezzionale, proprio bello.....
Peccato che Dejan ci lasci ...Dejan non te ne andare!!!!

Last edited by Re Leone : 06-08-2007 at 12:55 PM.


Reply With Quote
  #44  
Old 06-08-2007, 03:25 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Peccato per la partita ma la cosa più bella è stata il canto interrotto dei 10000 per il grande dejan,una cosa eccezzionale, un emozione continua , Un grande Giocatore che anche ieri comunque ha dato il suo, tutto il palaeur ha cantare
"Dejan non ci lasciare" è stato qualcosa di eccezzionale, proprio bello.....
Peccato che Dejan ci lasci ...Dejan non te ne andare!!!!

Eh si peccato per la partita ma i ragazzi erano stanchi dopo la massacrante gara3 e demoralizzati per il risultato....ma Dejan è Dejan,l'ultimo a mollare,sempre...speriamo rimanga anche il prossimo anno....


Reply With Quote
  #45  
Old 06-08-2007, 03:50 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Eh si peccato per la partita ma i ragazzi erano stanchi dopo la massacrante gara3 e demoralizzati per il risultato....ma Dejan è Dejan,l'ultimo a mollare,sempre...speriamo rimanga anche il prossimo anno....


no io credo abbia finito la carriera...


Reply With Quote
  #46  
Old 06-08-2007, 10:54 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

La finale sarà Siena-Bologna.La Virtus ha infatti sconfitto le "scarpette rosse"per 81-73,grazie soprattutto a Ilievski(16 punti),dall'altra parte non bastano Gallo(12 punti)e Calabria(14 punti)....e dire che io e Nacus speravamo in una bella Roma-Milano...


Reply With Quote
  #47  
Old 06-09-2007, 11:34 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
La finale sarà Siena-Bologna.La Virtus ha infatti sconfitto le "scarpette rosse"per 81-73,grazie soprattutto a Ilievski(16 punti),dall'altra parte non bastano Gallo(12 punti)e Calabria(14 punti)....e dire che io e Nacus speravamo in una bella Roma-Milano...


mannaggia...e io che speravo proprio di andarmi a vedere la finale al forum....


Reply With Quote
  #48  
Old 06-09-2007, 11:53 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by travis bickle
La finale sarà Siena-Bologna.La Virtus ha infatti sconfitto le "scarpette rosse"per 81-73,grazie soprattutto a Ilievski(16 punti),dall'altra parte non bastano Gallo(12 punti)e Calabria(14 punti)....e dire che io e Nacus speravamo in una bella Roma-Milano...


Siena era quasi scontato che andava in finale (dove credo al 90% vincerà)
Bologna ha giocato bene tutte le 4 partite di semifinale ed ha meritato la finale, ora si può accontentare del secondo posto...forse una partita riesce a strappargliela a Siena, ma lo scontro non è certo alla pari


Reply With Quote
  #49  
Old 06-11-2007, 03:28 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Unhappy

Addio Dejan ci mancherai...


Commosso fino alle lacrime, quando ha ringraziato la sua famiglia, sua moglie Ivana e suo figlio Nikola. "Sono stati sempre al mio fianco in tutte le mie scelte, il mio grazie più grande è per loro", Dejan Bodiroga ha annunciato la decisione irrevocabile di lasciare la pallacanestro giocata, prendendosi ancora del tempo per comunicare se resterà a Roma da dirigente o tornerà a Belgrado. "È stata una scelta difficile e dura, il basket mi ha dato tutto e sono orgoglioso di quello che ho fatto nella mia carriera. Fisicamente potrei anche continuare - ha spiegato il giocatore serbo - ma dopo 15 anni di professionismo non è facile avere sempre le stesse motivazioni. Non sono un tipo che può giocare a mezzo gas, per me esiste solo dare il 100%, dall'allenamento alle partite".
CARRIERA - A 34 anni, dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere con la nazionale (2 Mondiali, uno con la Jugoslavia nel '98 e uno con la Serbia nel '02, 3 ori Europei e 1 argento alle Olimpiadi nel 1996 ad Atlanta) e con i club in cui ha giocato (tra gli altri: 1 scudetto con la Stefanel Milano, 3 titoli greci e 2 dell'Eurolega con il Panathinaikos, un altro storico successo in Eurolega con il Barcellona), il fenomeno serbo che, pur essendo stato scelto da Sacramento nel 1995 non ha mai giocato nella Nba, ha deciso che è arrivato il momento di pensare al futuro, più da dirigente che da allenatore.
DIRIGENTE - "All'inizio della mia carriera - ha detto Bodiroga - ho pensato spesso che poi avrei fatto il coach, ma adesso devo essere sincero: non mi vedo da allenatore, preferisco pensare a una carriera da dirigente. Dove? Non so, non ho ancora deciso nulla. La prima possibilità è Belgrado, dove ho già ricevuto certe proposte, ma anche Roma è una delle opzioni. Nei prossimi giorni potrò essere più chiaro". Bodiroga ha voluto dire grazie a tutti i suoi allenatori, presidenti e compagni che hanno condiviso con lui in questi 15 anni gioie e dolori: "È stata una lunga emozione: Dio mi ha dato il talento e la salute per vivere questa esperienza che non dimenticherò mai".
ROMA - Dopo tanti successi, gli ultimi due anni a Roma, pur senza vittorie, sono rimasti dentro al cuore del giocatore serbo, specialmente dopo quell'ultima incredibile serata di gara-4 contro il Montepaschi con l'omaggio del pubblico romano (dieci minuti di ovazione) al campione serbo. "Quella sera non la scorderò mai. Roma è una città particolare che vive con grande passione il suo amore per una squadra. Questo però renderà ancora più belle le vittorie che arriveranno, speriamo presto. Non avremmo certo demeritato, se fossimo andati in finale. Ma l'importante è che Roma abbia trovato la sua identità e il suo pubblico. Adesso c'è una solida base per il futuro, spero con Repesa alla guida: è un grande coach, la Virtus deve ripartire da lui".
NESSUN RIMPIANTO - Una decisione irrevocabile quella del ritiro, nonostante compagni e presidente abbiano provato a convincerlo, che arriva senza nessun rimpianto dopo una carriera strepitosa: "Non ho rimpianti e non cambierei nessuna delle scelte che ho fatto nella mia vita. Nba? Avrei potuto andarci in più occasioni, mi volevano anche a Toronto oltre che a Sacramento, ma non sono pentito di averci rinunciato. In Europa si gioca un grande basket, e poi ho vinto tanto nella mia carriera". La maglia numero 10 verrà probabilmente ritirata nei prossimi giorni: "Ne stiamo parlando, ma è chiaro che l'idea c'è" ha ammesso il presidente Claudio Toti, anche lui visibilmente commosso. Fonte:Gazzetta.it


Reply With Quote
  #50  
Old 06-13-2007, 09:33 AM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

Ricordo quando giocava alla wintertour....
Bel giocatorino


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:10 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.