|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ottimo, si va a gara 5! Tifoseria Virtus spaccata su Markovski... non posso dare torto a quelli che lo considerano un povero idiota... già non ha un roster di stelle acclamate, poi quelli che potrebbero farlo vincere li tiene in panca...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Milano in semifinale!!!!!Grande Travis Watson(19 punti e 15 rimbalzi
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() peccato che napoli quest'anno era troppo, troppo scarsa...
|
|
|||
|
|||
![]() Bologna in semifinale!!!!La Virtus ha sconfitto Biella 89-72 e ora affronterà in semifinale Milano.
|
|
|||
|
|||
![]() mica tanto...Quote:
mica tanto... siamo arrivati comunque quinti e con problemi infiniti... senza centro e con molti infortuni... (marmarinos era meglio lasciarlo a roma) e poi come sai era una squadra che basava sull'entusiasmo molti dei suoi risultati e dopo l'esclusione dall'eurolega sono sbandati clamorosamente... grazie alla benetton ![]() ![]() ![]() ![]() ma poi che bella partita l'ultima di campionato... reso il favore a treviso..sbattuti fuori play off e eurolega. ![]() ![]() ![]() ![]() ps il sogno? lynn greer (ma pere resti un sogno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lynn è il sogno di mezz'Europa... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Incredibile....due vittorie esterne in gara1...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
percentuale scandalosa di milano dall'arco dei tre punti..un buon schultze, ottimo garris forse è mancato un po' il gallo... |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi sapete su che canale posso vedere gara 2?
|
|
|||
|
|||
![]() mannaggia!!
![]() ![]() la lottomatica roma ha perso a roma contro siena autrice di una bella partita soprattutto nella parte iniziale. la lottomatica ha provato a recuperare ma poco si può fare con mcintire in giornata e quel stonerook che mi sta veramente antipatico ma che ha fatto una partita magistrale nonostante fosse costantemente pressato dall'intera difesa romana... Aspettando gara 3 FORZA LOTTOMATICA ROMA - Amico Devi Crederci !! ![]() Last edited by justpippen : 06-03-2007 at 12:10 AM. |