Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 06-13-2006, 09:07 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

bella prestazione,anche se secondo me ha rischiato tantissimo.se non fosse stato per l`imprecisione degli attaccanti ghanesi sotto porta ne avremo presi 3.CAMORANESI FA CAGARE.... e se riflettete in italia meglio di lui ne abbiamo tanti,e ITALIANI !DE ROSSI ANDAVA SOSTITUITO DOPO L`AMMONIZIONE,perche`ha rischiato di lasciarci in 10 per ben 2 volte !


liverani non meritava di essere in germania?????????????????????????+


Reply With Quote
  #32  
Old 06-14-2006, 12:31 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Leggiucchiando vari giornali ho visto dei buoni commenti a favore della nostra nazionale, soprattutto per la tenacia e la bravura dei ragazzi che sottopressione, causa lo scandalo calcistico italiano, sono riusciti a fare una bella prova.

Gli unici giornalisti ad andare contro sono stati quelli di quķ.
In Spagna hanno fortemente criticato le scelte di Lippi dopo il piccolo infortunio di Totti quando fś sostituito da Camoranesi e con Iaquinta per Gilardino (quķ pensano che Iaquinta giochi in fascia... ) e con l“uscita di Toni (pluriosannato dai commentatori) per Del Piero.
A parte questo hanno sostenuto la solita solfa di un“Italia riversata in difesa che grazie al vantaggio ha ammazzato la partita giocando in contropiede.
Da un lato hanno ragione, anche io non ho capito molto le scelte di Lippi anche se alla fine lo hanno premiato visto che proprio Iaquinta ha segnato ma dall“altro questa gara difensiva non mi é parsa per niente, vediamo loro come giocheranno domani...

A mio avviso manchiamo molto sulle fasce, Zaccardo e Grosso non hanno brillato, soprattutto l“ultimo si é fatto cogliere spesso impreparato con errori banali di copertura e non si é mai proposto al cross.

Credo che la prossima contro gli Stati uniti vedremo due terzini diversi, Oddo sulla destra e Zambrottino, se recupera, a sinistra.
Anche Cannavaro non ha brillato per niente e fortunatamente non ci hanno punito per via della sterilitį degli attaccanti ghanesi e per un Nesta superlativo.


Per Tony,
Marchionni sulla fascia sarebbe stata un ottima alternativa a Splinter Camoranesi.
Perché non si taglia quei capelli che cosķ fa proprio schifo?!?!?



----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:48 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.