Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Grande Napoli in Coppa Italia!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12030-a.html)

Dadaldo 08-28-2006 03:53 PM

se confronti il napoli con la juve non c'è paragone come rosa; e poi può anche essere che la juve torni in A come è giusto che sia...

Baxaras 08-28-2006 08:43 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ma possibile che riuscite a esaltarvi per così poco!!siete allucinanti!!!manco aveste vinto la champions!!


Un tifoso del Napoli credo che consideri una vittoria così al pari di una finale champions dopo quello che hanno e che stanno passando tuttora.

tiolucas73 08-28-2006 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by robyanconero
2 squadre con 2 difese da sistemare, anche se la nostra non era quella titolare vista la mancanza di Boumsong, Tudor e Legrottaglie, che al centro sono sicuramente meglio di Birindelli.



mamma mia....avessi detto mai nesta-cannavaro-maldini!!!!

ELJ 08-28-2006 09:36 PM

Quote:
Originally Posted by robyanconero
2 squadre con 2 difese da sistemare, anche se la nostra non era quella titolare vista la mancanza di Boumsong, Tudor e Legrottaglie, che al centro sono sicuramente meglio di Birindelli.

........ma fammi capire ....ma sti tre chi sono ..........credo che chiamero RAI TRE.......a chi li ha visti!!!!!!!!!!! :D :D :D

robyanconero 08-28-2006 10:08 PM

Boumsong non lo conosco, ma è nel giro della nazionale francese.
Tudor è un buon difensore centrale e molto forte di testa.
OK, Legrottaglie è un po' scarso...

peppe4 08-28-2006 11:12 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ma possibile che riuscite a esaltarvi per così poco!!siete allucinanti!!!manco aveste vinto la champions!!


Non preoccuparti, è normale che non puoi capire...... solo un napoletano può!
Hai detto "manco aveste vinto la champions".... guardati qualche videocassetta che parla del Napoli di fine anni 80, precisamente quando vinse la coppa uefa.... ricordo che una vhs citava che in finale, il tifo provocò un piccolo sisma che in alcune parti arrivò circa al 3° grado mercalli :eek:

Quello che hai visto ieri è solo un assaggio di quello che possono combinare i napoletani!

FORZA NAPOLI! :)

rikky1 08-28-2006 11:23 PM

Cavolo, il Napoli in Serie C, lo scorso anno, aveva una squadra da Serie A ... ora ha comprato Paolo Cannavaro e il più forte attaccante del Mondo: il mitico Christian Bucchi!!!
Christian ha conquistato tutti lo scorso anno qua a Modena ... è un ragazzo fantastico, un esempio di professionista serio ... e nella vita è stato tanto sfortunato, poveretto!
Gli auguro 100 gol quest'anno!!!

Per quel ke riguarda la Juve (io sono juventino) ... be', penso ke la Coppa Italia sia l'ultimo problema quest'anno! Via Camoranesi ... e se rompe le palle, via pure Trezeguet: spazio ai giovani! Preferisco 2 anni in B piuttosto che vedere fenomeni strapagati camminare in campo!
Nè tantomeno voglio accordi con la FIGC ... sono solo dei paraculi quelli, che se ne fottono dei tifosi, unica vera grande risorsa del calcio!

In ogni caso ho sentito dire che la partita è stata bellissima ... questo è ciò ke conta nel calcio ... gloria al Napoli vincitore, onore alla Juventus vinta, l'importante è giocare col cuore ... al diavolo tutti i tribunali e il TAR e compagnia bella!

sivori87 08-28-2006 11:32 PM

amici e fratelli tifosi del napoli
certe emozioni non possono comprenderle tutti...soltanto noi
ieri non ho trovato il biglietto per la partita (purtroppo) ma alla radio ho provato emozioni che nn sentivo da tempo, ho pianto come facevo da piccolo qualche anno fa
qualcuno potrà dire "che vi esaltate a fare avete vinto solo una partita" ma chi non vive il naopli non può capire cosa si prova dopo anni e anni di umiliazioni
quello stadio meraviglioso, quel tifoso incredibile (mentre in italia ci sono squadre che disputano la champions e contano a mala pena 10.000 persone sugli spalti)
TUTTO TROPPO BELLO!!!!

cmq un altro uomo d'sperienza a centrocampo e un terzino che possa rappresentare una valida alternativa a grava e savini completerebbero la rosa
staremo a vedere

FORZA NAPOLI

rikky1 08-28-2006 11:41 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
amici e fratelli tifosi del napoli
certe emozioni non possono comprenderle tutti...soltanto noi
ieri non ho trovato il biglietto per la partita (purtroppo) ma alla radio ho provato emozioni che nn sentivo da tempo, ho pianto come facevo da piccolo qualche anno fa
qualcuno potrà dire "che vi esaltate a fare avete vinto solo una partita" ma chi non vive il naopli non può capire cosa si prova dopo anni e anni di umiliazioni
quello stadio meraviglioso, quel tifoso incredibile (mentre in italia ci sono squadre che disputano la champions e contano a mala pena 10.000 persone sugli spalti)
TUTTO TROPPO BELLO!!!!

cmq un altro uomo d'sperienza a centrocampo e un terzino che possa rappresentare una valida alternativa a grava e savini completerebbero la rosa
staremo a vedere

FORZA NAPOLI

Scusa, quanti anni hai?

juve 08-29-2006 09:07 AM

Quote:
Originally Posted by peppe4
Non preoccuparti, è normale che non puoi capire...... solo un napoletano può!
Hai detto "manco aveste vinto la champions".... guardati qualche videocassetta che parla del Napoli di fine anni 80, precisamente quando vinse la coppa uefa.... ricordo che una vhs citava che in finale, il tifo provocò un piccolo sisma che in alcune parti arrivò circa al 3° grado mercalli :eek:

Quello che hai visto ieri è solo un assaggio di quello che possono combinare i napoletani!

FORZA NAPOLI! :)

forse sarebbe meglio esaltarsi al momento giusto e pensare un pò di più ai veri problemi


All times are GMT +2. The time now is 04:17 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.