Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la squadra del 2006....secondo i francesi! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15707-a.html)

alig 12-31-2006 04:09 PM

Secondo me bisognerebbe dare un risalto minore alle prestazioni del mondiale preferendo i tornei calcistici più importanti come la Champions League in primis ed i principali campionati nazionali.
Comunque valutando questa formazione l'undici titolare è buono, tralasciando la bizzarra presenza di Coupet.
Il mio 11 migliore sarebbe:
-Buffon
-Grosso
-Terry
-Puyol
-Dani Alves
-Junihno P.
-Fabregas o Gattuso
-Ronaldinho
-Deco
-Eto'o
-Henry

All. Mourinho

pietrosanero 12-31-2006 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Secondo me bisognerebbe dare un risalto minore alle prestazioni del mondiale preferendo i tornei calcistici più importanti come la Champions League in primis ed i principali campionati nazionali.
Comunque valutando questa formazione l'undici titolare è buono, tralasciando la bizzarra presenza di Coupet.
Il mio 11 migliore sarebbe:
-Buffon
-Grosso
-Terry
-Puyol
-Dani Alves
-Junihno P.
-Fabregas o Gattuso
-Ronaldinho
-Deco
-Eto'o
-Henry

All. Mourinho

però manca totti :D
scherzi a parte....questa formazione è ottima a parte grosso,che leverei per zambrotta ;) e toglierei deco per mettere gerrard!

alig 12-31-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
però manca totti :D
scherzi a parte....questa formazione è ottima a parte grosso,che leverei per zambrotta ;) e toglierei deco per mettere gerrard!


Grosso l ho messo perchè è stato 3 volte decisivo al Mondiale e quindi non potevo non metterlo. Zambrotta ha fatto un buona stagione ed un buonissimo mondiale.
Per quanto riguarda Gerrard ti parla uno gerrardiano convinto però Deco ha fatto un 2006 magnifico non ha sbagliato un colpo, Gerrard non ha fatto grandissime cose quest' anno. Forse avrei potuto metterlo al posto di Fabregas o Gattuso però neanche tanto...

Re Leone 12-31-2006 08:42 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
:confused: :confused: non dirmi che ti riferisci a totti, almeno in questo caso non nominarlo :D :eek:



Allora :
Buffon
Mexes
Cannavaro
Materazzi
De Rossi
Gerrard
C.Ronaldo
Ronaldinho
Mancini
Totti
Henry

All. Spalletti

mikelino8217 12-31-2006 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Allora :
Buffon
Mexes
Cannavaro
Materazzi
De Rossi
Gerrard
C.Ronaldo
Ronaldinho
Mancini
Totti

All. Spalletti

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ....aggiungerei perrotta.... :D :D :D :D :D :D :D

king8 01-01-2007 03:21 AM

una cosa è sicura... non ci andrà mai adriano... ha fatto 1 anno d me**a... speriamo che con l'anno nuovo...

stefano.vitali84 01-01-2007 11:57 AM

bè se vogliamo dirla tutta mancano sia totti che kakà
totti per quello che sta facendo e kakà perchè è indiscutibile

p.s. e zidane? :D :D :D

zibibbo 01-01-2007 01:49 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Allora :
Buffon
Mexes
Cannavaro
Materazzi
De Rossi
Gerrard
C.Ronaldo
Ronaldinho
Mancini
Totti

All. Spalletti

e doni in porta no? :confused: capisco che con 4 romanisti è uno squadrone, ma addirittura schierarne 10 mi pare esagerato :eek: dai su c'è ancora un posto, scegli uno fra panucci, chivu e perrotta :D :p
... effettivamente come han detto prima di me non schierare kakà e mettere c. ronaldo o mancini è una bestemmia, ma contenti voi :rolleyes: , inoltre come punta totti non mi pare il massimo quando ci sono a disposizione henry e etò ..inoltre si doveva fare la formazione dei migliori del 2006 e non dei potenziali campioni d'oggi, non mi pare che totti nel 2006 ha fatto grandi cose :)

Re Leone 01-01-2007 02:26 PM

Dipende da come vedi le cose...
prima che si rompeva stava facendo un ngrande campionato e da settembre idem...

tiolucas73 01-01-2007 03:17 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
e doni in porta no? :confused: capisco che con 4 romanisti è uno squadrone, ma addirittura schierarne 10 mi pare esagerato :eek: dai su c'è ancora un posto, scegli uno fra panucci, chivu e perrotta :D :p
... effettivamente come han detto prima di me non schierare kakà e mettere c. ronaldo o mancini è una bestemmia, ma contenti voi :rolleyes: , inoltre come punta totti non mi pare il massimo quando ci sono a disposizione henry e etò ..inoltre si doveva fare la formazione dei migliori del 2006 e non dei potenziali campioni d'oggi, non mi pare che totti nel 2006 ha fatto grandi cose :)



bibbolo...è così...a chi è abituato ad avere poco, anche qualcosa sembra moltissimo...a chi è abituato ad avere tanto, qualcosa sembra poco....;)


All times are GMT +2. The time now is 01:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.