Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la squadra del 2006....secondo i francesi! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15707-a.html)

pietrosanero 12-31-2006 01:50 PM

la squadra del 2006....secondo i francesi!
 
L’Equipe: ecco la squadra del 2006
C’è anche l’ex rosanero Fabio Grosso tra i cinque giocatori dell’Italia campione del mondo che fanno parte della squadra dell’anno 2006 selezionata dal quotidiano francese "L’Equipe".
Oltre a Grosso figurano anche il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, il difensore del Real Madrid, Fabio Cannavaro (vincitore di Pallone d’Oro e Fifa World Player), l’esterno del Barcellona, Gianluca Zambrotta e il centrocampista del Milan, Andrea Pirlo.
L’Equipe ha anche scelto l’ex ct dell’Italia Marcello Lippi, scelto come tecnico dell’anno.
La Francia si è dovuta accontentare di quattro rappresentanti. Si tratta di Gregory Coupet, William Gallas, Claude Makelele e Thierry Henry.
Questa la squadra dell’anno 2006 secondo il quotidiano francese:
Portieri: Gianluigi Buffon, Gregory Coupet;
Difensori centrali: Fabio Cannavaro, William Gallas
Esterni difensivi: Gianluca Zambrotta, Fabio Grosso
Centrocampisti arretrati: Claude Makelele, Andrea Pirlo
Centrocampisti avanzati: Deco, Ronaldinho
Attaccanti: Samuel Eto’o, Thierry Henry.
Ct: Marcello Lippi.

da www.stadionews.it

beh sinceramente sti francesi hanno proprio rotto.....cioè devono per forza mettere giocatori loro quando in quei ruoli cene sono di molto piu forti nel resto del mondo!
il portiere....coupet è un buon portiere,ma non si puo mica paragonare a cech del chelsea!
come difensore centrale gallas...oddio non è scarso ma c'è di meglio!
centrocampista arretrato makelele....ci puo stare ma anche qui penso ci sia di meglio!
su henry però siamo tutti d'accordo,è un grande attaccante ;)

che ne pensate?

giammy1288 12-31-2006 01:53 PM

a parte coupet i francesi non è che hanno scritto tante stronzate alla fin fine...

mikelino8217 12-31-2006 01:54 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
che ne pensate?

...penso che è veramente una squadra imbattibile...vabbè, quale squadra non lo sarebbe giocando in 12 e con 2 portieri a difendere la porta :D

tiolucas73 12-31-2006 01:56 PM

mmm...un po' di polemica...uahahua...questa squadra PULLULA di giocatori interisti....uhauahuhauhuhauhahuaha

pietrosanero 12-31-2006 02:01 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
...penso che è veramente una squadra imbattibile...vabbè, quale squadra non lo sarebbe giocando in 12 e con 2 portieri a difendere la porta :D

secondo me riesco a trovarti una squadra piu forte di quei 14 ;) :) :)
guarda che secondo me di forti ne hanno lasciato fuori parecchi....vedi gerrard,lampard,lucio,nesta,a.cole,cech,per le punte secondo me c'è l'imbarazzo della scelta....insomma dai si poteva fare di meglio :D

pietrosanero 12-31-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mmm...un po' di polemica...uahahua...questa squadra PULLULA di giocatori interisti....uhauahuhauhuhauhahuaha

:D :D :D :D :D :D

mi pareva male dirlo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

king8 12-31-2006 02:08 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me riesco a trovarti una squadra piu forte di quei 14 ;) :) :)
guarda che secondo me di forti ne hanno lasciato fuori parecchi....vedi gerrard,lampard,lucio,nesta,a.cole,cech,per le punte secondo me c'è l'imbarazzo della scelta....insomma dai si poteva fare di meglio :D

vabbè non possono mettere dentro proprio tutti...

Corvinus 12-31-2006 02:44 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
La Francia si è dovuta accontentare di quattro rappresentanti. Si tratta di Gregory Coupet, William Gallas, Claude Makelele e Thierry Henry.
Questa la squadra dell’anno 2006 secondo il quotidiano francese:
Portieri: Gianluigi Buffon, Gregory Coupet;
Difensori centrali: Fabio Cannavaro, William Gallas
Esterni difensivi: Gianluca Zambrotta, Fabio Grosso
Centrocampisti arretrati: Claude Makelele, Andrea Pirlo
Centrocampisti avanzati: Deco, Ronaldinho
Attaccanti: Samuel Eto’o, Thierry Henry.
Ct: Marcello Lippi.

da www.stadionews.it

beh sinceramente sti francesi hanno proprio rotto.....cioè devono per forza mettere giocatori loro quando in quei ruoli cene sono di molto piu forti nel resto del mondo!
il portiere....coupet è un buon portiere,ma non si puo mica paragonare a cech del chelsea!
come difensore centrale gallas...oddio non è scarso ma c'è di meglio!
centrocampista arretrato makelele....ci puo stare ma anche qui penso ci sia di meglio!
su henry però siamo tutti d'accordo,è un grande attaccante ;)

che ne pensate?

mah....
il nostro antifrancesismo inizia ad essere davvero eccessivo....
La differenza tra l italia e la francia ai mondiali si sintetizza con un rigore che invece di entrare ha colto la traversa...e tutto questo dopo essere stati gli artefici dell'eliminazione netta e senza discussioni del brasile.
molti francesi hanno inoltre giocato anche la finale di champions...
leggo che qualcuno si lamenta di gallas....
be a dire il vero se io non fossi ne italiano ne francese nella mia squadra preferirei mille volte avere gallas piuttosto che grosso....
anche tra pirlo e makelele si potrebbe discutere...di certo nessuno dei 2 suona clamoroso..ma se si discute uno dei 2 si può discutere anche l'altro.
per quanto riguarda coupet mi piace tantissimo: solido, senza fronzoli e sempre preciso e concentrato...certo come tutti è discutibile...
ma discutere per discutere potremmo dfarlo su chiunque..


ps..ma tu guarda se durante le vacanze devo mettermi a commentare ste cose...sono proprio malato.. :D

Re Leone 12-31-2006 03:44 PM

Mamca un solo giocatore...anzi due...?

zibibbo 12-31-2006 04:04 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Mamca un solo giocatore...anzi due...?

:confused: :confused: non dirmi che ti riferisci a totti, almeno in questo caso non nominarlo :D :eek:


All times are GMT +2. The time now is 11:47 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.