Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #91  
Old 03-07-2007, 05:01 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by alma
[IMG][/IMG]


Io ci registrerei tutti i TG4 di Emilio Fede, le telecronache di Tiziano Crudeli, gli editoriali di Mauro Suma, le opinioni di Joe Denti, tutti autorevoli opinion leader rossoneri.
Poi li etichetterei con "CORSO DI ZERBINISMO. Come servire il padrone da sdraiati."


Reply With Quote
  #92  
Old 03-07-2007, 08:13 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
ah bello io mi riferivo a una sconfitta come "sconfitta figurata"....non è perchè l'inter è uscita dalla champions nel modo peggiore possibile(e sta diventando un abitudine..)ti devi scaldare subito...

Ah ciccio non mi riferivo solo a te né a te in particolare e infatti non ti ho quotato, ma a te e a tutti i commenti precedenti e poi dire che siete miopi o orbi non è mica un'offesa, anch'io sono miope (anche se porto le lenti a contatto)... poi ti devo dire che non è salutare per niente navigare in Internet prima di andare a scuola, ma quanti anni hai 14 o 14.0000? Boooh..... Daaaaai.... Oggi tocca a voi...


Reply With Quote
  #93  
Old 03-07-2007, 08:30 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

senza che se la prenda nessuno..è abbastanza ovvio che se qualcuno posta un thread intitolato in modo vagamente guappo 'non perdiamo mai' ci sarà qualcun altro che aspetta la prima sconfitta per smontare il tutto.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #94  
Old 03-07-2007, 08:38 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
senza che se la prenda nessuno..è abbastanza ovvio che se qualcuno posta un thread intitolato in modo vagamente guappo 'non perdiamo mai' ci sarà qualcun altro che aspetta la prima sconfitta per smontare il tutto.

Infatti non mi stupisco... Converrai, o forse no, che è meglio un titolo e un'impostazione così che tante che se ne son viste in questo forum spesso solo o quasi con l'intenzione di sm*rdare l'avversario...


Reply With Quote
  #95  
Old 03-07-2007, 08:43 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Infatti non mi stupisco... Converrai, o forse no, che è meglio un titolo e un'impostazione così che tante che se ne son viste in questo forum spesso solo o quasi con l'intenzione di sm*rdare l'avversario...

mah..forse si...
solo che chi posta o approva un thread del genere deve poi avere la pazienza di accollarsi tutti i commenti che arrivano assieme alla prima sconfitta, anche quelli altrettanto 'guappi'.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #96  
Old 03-07-2007, 09:05 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Ma dai Corvinus, non lo definirei proprio "guappo" forse sarebbe più giusto dire "goliardico"... Però mi rendo conto che la linea di demarcazione è abbastanza sottile e o strunz di turno ci può sempre scappare... (non sto accusando NESSUNO per carità!!!) Comunque ci siete voi MODS a vegliare su noi tutti no...? Minghi che responsabilità...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:46 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.