|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Io ci registrerei tutti i TG4 di Emilio Fede, le telecronache di Tiziano Crudeli, gli editoriali di Mauro Suma, le opinioni di Joe Denti, tutti autorevoli opinion leader rossoneri. Poi li etichetterei con "CORSO DI ZERBINISMO. Come servire il padrone da sdraiati." |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah ciccio non mi riferivo solo a te né a te in particolare e infatti non ti ho quotato, ma a te e a tutti i commenti precedenti e poi dire che siete miopi o orbi non è mica un'offesa, anch'io sono miope (anche se porto le lenti a contatto)... poi ti devo dire che non è salutare per niente navigare in Internet prima di andare a scuola, ma quanti anni hai 14 o 14.0000? Boooh..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() senza che se la prenda nessuno..è abbastanza ovvio che se qualcuno posta un thread intitolato in modo vagamente guappo 'non perdiamo mai' ci sarà qualcun altro che aspetta la prima sconfitta per smontare il tutto.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti non mi stupisco... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah..forse si... solo che chi posta o approva un thread del genere deve poi avere la pazienza di accollarsi tutti i commenti che arrivano assieme alla prima sconfitta, anche quelli altrettanto 'guappi'.
|
|||
|
|||
![]() Ma dai Corvinus, non lo definirei proprio "guappo" forse sarebbe più giusto dire "goliardico"...
![]() ![]() ![]() ![]() |