Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Deschamps: "Se c'è un rigore dubbio, non ce lo danno" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17871-a.html)

corso 04-22-2007 12:33 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
hai ragione, tu sei più esperto di me!!!



deschamps e del piero facevano parte della juve del doping e della cupolona che secondo me esisteva da molto prima del 2004(vedi campionato 1998)....



e pensare che io al massimo mi posso buttare nel naviglio....e vi assicuro che le acque non sono chiarissime!!! :D


beh, visto che a rio oggi sono gia' 24 gradi, sono le 7 e 29 del mattino, penso che piu' tardi anch'io andro' al mare, abito proprio davanti), dopo aver lasciato un po' di fegato e un paio di valvole mitraliche per la partita lazio-fiorentina, che danno alle 10. :D :D :D :D :D

nacus 04-22-2007 12:34 PM

Quote:
Originally Posted by corso
beh, visto che a rio oggi sono gia' 24 gradi, sono le 7 e 29 del mattino, penso che piu' tardi anch'io andro' al mare, abito proprio davanti), dopo aver lasciato un po' di fegato e un paio di valvole mitraliche per la partita lazio-fiorentina, che danno alle 10. :D :D :D :D :D


allora volete proprio farmi del male??!?!? :eek: :eek: :mad: :mad: :D :D

dex86 04-22-2007 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
vabbe' ma l'errore arbitrale fa parte del calcio....e le decisioni "altanelanti" sulla juve ne sono una prova...l'importante è che l'errore non sia in malafede o dettato da interessi personali o cupoloni vari....

sicuramente hai ragione l'arbitro deve essere sempre superpartes...però nn è neanche giusto dare addosso ricordando calciopoli ogni volta che ha un minimo favore ;) quello almeno x la juve è un capitolo chiuso visto i cambiamenti dirigenziali e i buoni propositi del cobollo & co. :D

nacus 04-22-2007 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
sicuramente hai ragione l'arbitro deve essere sempre superpartes...però nn è neanche giusto dare addosso ricordando calciopoli ogni volta che ha un minimo favore ;) quello almeno x la juve è un capitolo chiuso visto i cambiamenti dirigenziali e i buoni propositi del cobollo & co. :D


il più grande scandalo del calcio non può essere dimenticato....e credo dovranno passare decenni e decenni prima che la juve si scrolli di dosso questa storia...

dex86 04-22-2007 12:47 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
il più grande scandalo del calcio non può essere dimenticato....e credo dovranno passare decenni e decenni prima che la juve si scrolli di dosso questa storia...

sicuramente è stato brutto per noi juventini sapere di tutti sti impicci di moggi e giraudo e ci vorranno sicuro anni però vorrei ricordarti che anche la tua squadra era immischiata...

nacus 04-22-2007 12:48 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
sicuramente è stato brutto per noi juventini sapere di tutti sti impicci di moggi e giraudo e ci vorranno sicuro anni però vorrei ricordarti che anche la tua squadra era immischiata...


in modo molto più marginale e anzi ho sentito qualcosina di nuovo sulle intercettazioni prima del famoso juve-milan arbitrato da bertini....

dex86 04-22-2007 12:50 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
in modo molto più marginale e anzi ho sentito qualcosina di nuovo sulle intercettazioni prima del famoso juve-milan arbitrato da bertini....

l'ho sentito anch'io ma fidati sono solo voci di corridoio :D :D ;)

corso 04-22-2007 12:55 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
sicuramente è stato brutto per noi juventini sapere di tutti sti impicci di moggi e giraudo e ci vorranno sicuro anni però vorrei ricordarti che anche la tua squadra era immischiata...


gran belle parole. bravo.infatti i tifosi sono quelli che hanno sofferto piu' danni, i tifosi sono puri; loro si fidano della propria squadra e si meritano migliori dirigenti.

dex86 04-22-2007 01:03 PM

Quote:
Originally Posted by corso
gran belle parole. bravo.infatti i tifosi sono quelli che hanno sofferto piu' danni, i tifosi sono puri; loro si fidano della propria squadra e si meritano migliori dirigenti.

ti ringrazio corso...infatti sono contrario a quei tifosi che rimpiangono la vecchia dirigenza...sono contento del fatto che la juve abbia cambiato per dare un segnale forte..e poi i vari secco cobolli sembrano persone piu genuine e oneste..

sefirothmorpheus 04-22-2007 01:21 PM

perchè sta discussione non è stata aperta dopo juve rimini? le parole sono state pronunciate in quella occasione...
oppure perchè non aprirla dopo la partita vinta 3-1 con il lecce con quel fallo di mano che anche un ceco avrebbe visto?
vorrei inoltre ricordare che sempre sullo 0-0 con il genoa c'era un rigore anche per noi... ma questo passa in secondo piano... :rolleyes:
se vogliamo fare a tutti i costi polemiche facciamole... ma almeno facciamole con cognizione di causa!

io le partite della juve le sto vedendo tutte... e vi posso assicurare che gli arbitragghi non sono poi tanto neutrali! :rolleyes: pur tuttavia, nessun tifoso della juve ha aperto discussioni in merito ad arbitraggi poco neutrali o sfavorevoli :rolleyes:
non so se deschamps abbia fatto +/- bene a lamentarsi, sta di fatto che gli arbitraggi di quest'anno sono A DETTA DI TUTTI i peggiori che si siano visti da 15 anni a questa parte e che nei confronti di alcune squadre ci sia un vero e proprio accanimento! sbaglio o proprio mercoledi scorso è stato dato un rigore contro la squadra del tifoso che ha aperto questa discussione che dire discutibile è come bestemmiare?
eddaiiiii... suvviaaaaaaaaaaaaa :D


All times are GMT +2. The time now is 11:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.