Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il numero 1 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18155-a.html)

magikoMILAN1982 02-12-2008 11:41 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Scusate ma questo tread è stato aperto cosi, per sondare qualcosa che non esiste, oppure ci sono voci che buffon lasci la giuve? No, perche a parere mio, se non l'ha lasciata in b, nn vedo perche dovrebbe una volta che l'inferno è passato...anche perche ora costerebbe il doppio rispetto all'anno scorso, e di sicuro non credo che farà l'infamata di far scadere il contratto per liberarsi a parametro zero..

il sondaggio è stato aperto mooooolto tempo fà quando le voci su un addio di Buffon alla Juve erano molto più che dei semplici rumors

vabbè volevo solo dire che:
-Buffon è sempre IL NUMERO 1
-il Milan sembra aver risolto il problema portiere per quest'anno (almeno si spera :p ), poi magari l'anno prossimo arriva Frey...

corso 03-11-2008 01:24 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
il sondaggio è stato aperto mooooolto tempo fà quando le voci su un addio di Buffon alla Juve erano molto più che dei semplici rumors

vabbè volevo solo dire che:
-Buffon è sempre IL NUMERO 1
-il Milan sembra aver risolto il problema portiere per quest'anno (almeno si spera :p ), poi magari l'anno prossimo arriva Frey...


amelia e` un signor portiere e costa meno di frey. :)

jwllives 03-11-2008 01:30 PM

amelia sbaglia molto però, frey sembrerebbe un po' meno...un'anno e mezzo fa avrei preso amelia, ora non più.

djvezz82 03-11-2008 01:44 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
amelia sbaglia molto però, frey sembrerebbe un po' meno...un'anno e mezzo fa avrei preso amelia, ora non più.


Sono del tuo stesso parere, quest'anno Amelia non sembra in gran forma.

Baxaras 03-11-2008 01:53 PM

Non ci sono soldi... non vogliono spendere... Anni bui ci attendono...

Certo che se dopo la campagna elettorale dove ha detto che non può comprare giocatori perchè non ci sono soldi in Italia e non sarebbe giusto per gli italiani, se dovesse fare il contrario rinnova la sua vera essenza... omm'è merd!


Ies uì chen!!!
(sperem...)

corso 03-11-2008 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Sono del tuo stesso parere, quest'anno Amelia non sembra in gran forma.


e` svogliato. non ne puo`piu`di livorno una piazza scomoda per uno bravo come lui. al milan farebbe meglio di tutti i portieri oggi in organico. certo meglio di dida ....... :p :D

pietrosanero 03-11-2008 02:03 PM

io a quanto ho capito kalac parte,perchè dida con tutti i soldi che prende farà il secondo....

Baxaras 03-11-2008 02:24 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io a quanto ho capito kalac parte,perchè dida con tutti i soldi che prende farà il secondo....


Sarebbe pazzesco :D

Il miglior portiere che abbiamo parte perchè Dida vuole rimanere per fare il secondo guadagnando 4 milioni a stagione...

Piuttosto lo cederei in prestito o lo mandarei in Brasile ma per il secondo vorrei un giovane che se mai dovesse entrare cercherebbe di mettere in difficoltà il titolare!

pietrosanero 03-11-2008 02:42 PM

non hai capito ;)
dida deve restare xke non se lo piglia nessuno con quello stipendio lì!
perciò sarà il nuovo secondo del milan!

magikoMILAN1982 03-11-2008 08:55 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
dida deve restare xke non se lo piglia nessuno con quello stipendio lì!
perciò sarà il nuovo secondo del milan!

ringraziamo zio Fester che gli ha prolungato il contratto col ritocchino :mad: :mad:
concordo su Amelia, a Livorno s'è rotto e rischia pure di perdere la Nazionale, penso che da noi troverebbe i giust stimoli però se dovessi scegliere allora Frey ;)


All times are GMT +2. The time now is 10:45 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.