Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il numero 1 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18155-a.html)

magikoMILAN1982 05-07-2007 10:12 PM

Il numero 1

In che squadra giocherà Buffon l'anno prossimo secondo voi??

pietrosanero 05-07-2007 10:15 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
In che squadra giocherà Buffon l'anno prossimo secondo voi??

sicuramente al palermo ;) il palermo vende caracciolo alla juve...che da soldi piu buffon :D :D :D :D :D

mah a quanto pare al milan nn va....dell'inter nn sene parla...perciò o va all'estero(soluzione che a lui nn piace) oppure resta a torino!
secondo me resta alla juve perchè compreranno qualcuno di importante per puntare almeno alla qualificazione ad una coppa europea!

dex86 05-07-2007 10:17 PM

nessun dubbio....rimarrà alla juve ;)

magikoMILAN1982 05-07-2007 10:22 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
nessun dubbio....rimarrà alla juve ;)

le parole di Cobolli Gigli non sono vangelo...e poi Buffon vuole la Champions, non la coppa Italia :D

dex86 05-07-2007 10:28 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Buffon vuole la Champions

sono d'accordo ma sono sicuro che la dirgenza convincerà buffon a rimanere costruendogli intorno una juve da scudetto

travis bickle 05-07-2007 10:36 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
sono d'accordo ma sono sicuro che la dirgenza convincerà buffon a rimanere costruendogli intorno una juve da scudetto

Si anche secondo me,e poi perchè la Juve dovrebbe rafforzare Inter o Milan?Casomai lo vendono all'estero.Accetterei per Buffon solo un offerta folle :rolleyes:

tiolucas73 05-07-2007 11:49 PM

mah...dipende! secondo Buffon rimane alla Juve solo se....

TORNA IL MARCELLO!!!

altrimenti...boh....credo vada all'estero...ed alla fine, forse, non sarebbe nemmeno malissimo...con quie soldi potremmo comprare almeno 3 ottimi giocatori che, specie in difesa, servono come il pane....

corso 05-08-2007 03:53 AM

l'ultimo problema della juve e' il portiere. buffon e' bravo, ma non l'unico. e poi comincia ad avere un 'eta'. io lo venderei per tanti soldi. poi con alena accanto, lei famosa per capire solo il linguaggio della grana................... :p

breunzo 05-08-2007 10:28 AM

giocherà nella mia squadra la "Longobarda"

....lo stiamo convincendo a trasferirsi

corso 05-08-2007 11:15 AM

Quote:
Originally Posted by breunzo
giocherà nella mia squadra la "Longobarda"

....lo stiamo convincendo a trasferirsi

bisogna convincere lei, prima. lui obbedisce come un cagnolino. comunque se gioca nella longobarda giuro che faccio l'abbonamento. :D

passofelpato 05-08-2007 11:25 AM

Secondo me lo vende.....con i soldi che ricava puo puntare a qualche grande giocatore. Per tornare almeno in champions non credo sia fondamentale un grande portiere. Secondo me lo danno all'Inter!! E noi gli diamo Recoba!!

pietrosanero 05-08-2007 11:45 AM

comunque questo è un forum palesemente anti-interista.....
guardate le percentuali di inter e milan,sono uguali...però il milan ha la proiezione piu lunga :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che covo di anti interisti :eek: :eek:
:D :D :D :D

tiolucas73 05-08-2007 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Secondo me lo vende.....con i soldi che ricava puo puntare a qualche grande giocatore. Per tornare almeno in champions non credo sia fondamentale un grande portiere. Secondo me lo danno all'Inter!! E noi gli diamo Recoba!!

gli scambi pazzi avvengono al contrario!!! remember cannavaro-carini?? :D :D

breunzo 05-08-2007 12:30 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato

Un Grande portiere è importantissimo, vale secondo me un terzo della squadra per il solo fatto che da sicurezza alla difesa. Vedi Dida nei suoi momenti da Zio Paperone trasmette insicurezza all'intera squadra.
Se mi dici vale più un campione attaccante tipo Ronaldino o Cristiano Ronaldo che un campione in porta forse ti do ragione ma allo stesso tempo non devi farti mancare un bravo portiere alle spalle. L'inter ha un ottimo portiere, a che servirebbe spendere fior di soldi quando potrebbe investirli in altri reparti.

La Juve è sempre stata una società intelligente e intenditrice... non se lo farà scappare!!! I pacchi li ha sempre dati e mai ricevuti (ti sta parlando un milanista).....anche i facchini sono stati intercettati?:D

gallo92 05-08-2007 01:01 PM

allora buffon ha detto espressamente che non vuole andare all'estero...ma lui vuole la champions e anche l'anno scorso aveva detto che riportava la juve in serie a e poi se ne andava...io quoto milan perchè sono x il milan :p :D !!!e lui è un portiere colos****...anche se la richiesta di 80milioni della juve potrebbe essere troppo alta anke x berlusconi e co.

All times are GMT +2. The time now is 10:15 PM.