|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
bravo sefiroth ben detto ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
spero venga smentita questa notizia anche perchè DD merita di guidare la juve anche in serie A....cmq sembra che alla base ci siano dei dissapori con secco e bettega....però bisogna dire che queste cose nn sono mai accadute alla juve in 109 anni di storia....che delusione
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono della LAzio e la Juve (pensate un po') mi e' sempre stata simpatica. Mi piace lo stile Agnelli (molto meno quello del capostazione Moggi, un cafone). Comunque su Deschamps: ma di cosa vi preoccupate, non ha mai vinto nulla! Di allenatori come lui, meno pierini (e con la puzza sotto al naso alla francese) in Italia ne trovate 10!
Questa cosa mi ricorda molto il Platini non piu' giocatore ch vuole dare lezioni a tutti e, anche lui, da giocatore internazionale (con Juve e nazionale Francese) ha dimenticato di non aver fatto un fico secco. LAsciateli stare i Francesi. Sentite a me! |
|
|
|||
|
|||
|
sefiroth non esageriamo cobolli gigli è nato per fare il presidente di una squadra di calcio
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma da dove sei uscito? platini non ha vinto nulla in campo internazionale? ma sei fuori vero? 3 palloni d'oro 1 europeo con la francia vinto da solo 1 coppa intercontinentale vinta da solo */e con uno dei gol + belli della storia indegnamente e inguiustamente annullato/* 1 coppa dei campioni 1 coppa delle coppe 1 mundialito per club che doveva vincere + in 5 anni di juve? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
azz,che tifoso,meno male non sono tutti come te ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
lippi o l'hippie
forse va al lione...ma ora dato che deschamp si è dimesso....evidentemente deve avere gia contatti con altre squadre secondo me.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
i disagree!!! dissento. non e' da juve stare a guardare. sara' competitiva dal primo calcio di inizio. basta iniziare col piede giusto. l'euforia e la determinazione bianconera faranno il resto. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
azz tio ,mi torni con una notizia così,dove sei stato in questi giorni,mi hai lasciato solo contro il nemico ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
beh dai, contro quelle 4 mosche bianche non te la sei cavata male....ihihihih... ![]()