|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
il mio motto è :chi si estranea dalla lotta è un gran fio d'una mig.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
.......DESCHAMPS HA CONFERMATO LE SUE DIMISSIONI ..................
ore18.08 ai giornalisti di sky sport l'allenatore(ex ?????) dei bianconeri ha confermato di aver dato le dimissioni da allenatore.............. la dirigenza bianconera ultimamente sta lasciando alquanto a desiderare su alcuni punti ........sia gestionale che di immagine..... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
solo ultimamente? è da quando sono lì che stanno facendo ridere i polli! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sai che perdita... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Straquoto!!!Se ero juventino tra lippi e deschamps nn avevo dubbi |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma infatti io da juventino nn ho dubbi ma deschamps meritava la serie A....la società nn ha mai avuto fiducia in lui e di conseguenza DD nn si è sentito in un certo senso "protetto" |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
concordo...non mi pare abbia fatto benissimo alla juve quest'anno...la squadra ha sempre giocato malissimo nonostante la netta superiorità tecnica rispetto agli avversari! Comunque, io non vedo Deshamps così vittima...siete proprio tutti così sicuri che sia dispiaciuto di andare, probabilmente, ad allenare il miglior club francese, nonchè tra i migliori in Europa?? Niente niente il buon DD si sia mosso ad arte? ![]()
|
|||
|
|||
|
che dirigenza ingrata...
|
|
|
|||
|
|||
|
spero solo che ora venga sostituito con un allenatore all'altezza della juve e non ad esempio un novellino...un bravo allenatore ma nn da vertice ,con cui potremmo lottare al massimo per l'intertoto
Last edited by dex86 : 05-26-2007 at 01:26 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
quando prendemmo lippi la prima volta si pensava alla stessa cosa... ma poi tutti ricordano come finì... TRIONFO!!!!!!!!!!!!! io spero che + che l'allenatore, si spenda per acquistare giocatori da serie a... ma già so che buffon verrà ceduto e forse anche trezeguet! tifosi juventini di torino... prendete a calci in cool sta dirigenza... cominciando da lapo e john... lasciate secco dove sta */moggi gli fa da balia/*... diventiamo noi gli azionisti di maggioranza della società, e ognuno di noi versi 10 euro al mese nel fondo cassa... e dopo altro che berlusconi, moratti o abramovic... compriamo chi vogliamo e rivinciamo tutto! con sti 4 imbecilli che ci sono adesso al massimo vinciamo i trofei dell'inter, cioè il trofeo birra moratti e la coppa del nonno!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |