Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-15-2007, 01:59 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by corso
ma perche' alla guida delle nazionali italiane ci troviamo spesso dei gobbs?

lippi, gentile, zoff, tardelli, e questo mambrucco di casiraghi che con zero esperienza guida un gruppo di gioiellini verso una possiblie figuraccia. come si fa a preferire palladino a g.rossi? come si fa a volere chiellini che insieme a crouch oltre che ai giocatori piu' brutti al mondo fanno due paperi dislettici? mi domando se moggi ha ancora qualche asso nella manica.

Sinceramente nn mi sembra ke rossi nel secondo tempo abbia fatto meglio di palladino...Anke lui si intestardiva alla rosina e sprecava palle gol cm a palladino.Purtroppo il vero problema è ke abbiamo una difesa scandalosa ke nn può supportare un modulo così offensivo.
Casiraghi deve cambiare modulo infoltendo il centrocampo ma purtroppo è ormai troppo tardi anke grazie ai suoi cambi scandalosi.Ieri ke mi rappresentava dopo due cambi mettere criscito???Metti un padoin o un dossena in grado di ordinare il centrocampo e facilitare la manovra di gioco.
Infine ce l'avete tutti cn palladino,rosina e via dicendo ma nessuno dice niente della prestazione scadente di montolivo.Cm fanno adire ke è il nuovo pirlo,è un giocatore sopravvalutato!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 12:22 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by corso
ma perche' alla guida delle nazionali italiane ci troviamo spesso dei gobbs?

lippi, gentile, zoff, tardelli, e questo mambrucco di casiraghi che con zero esperienza guida un gruppo di gioiellini verso una possiblie figuraccia. come si fa a preferire palladino a g.rossi? come si fa a volere chiellini che insieme a crouch oltre che ai giocatori piu' brutti al mondo fanno due paperi dislettici? mi domando se moggi ha ancora qualche asso nella manica.

auahauhau...semplice, parlano i risultati!
dei primi 4, chi ha fatto male in nazionale? dimmi un po' tu.....

(scusa, l'edit è stato un errore... )

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:54 PM.