Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chi portare ai mondiali? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8292-a.html)

jermaine 04-13-2006 08:25 AM

chi portare ai mondiali?
 
voi chi portereste ai mondiali per ricoprire il ruolo di sesta punta?

io porterei cassano xchè un giocatore imprevedibile come lui può sempre servire.

sassi 04-13-2006 09:40 AM

Quote:
Originally Posted by jermaine
voi chi portereste ai mondiali per ricoprire il ruolo di sesta punta?

io porterei cassano xchè un giocatore imprevedibile come lui può sempre servire.

Tutta la vita Inzaghi e' utile per risolvere delle partite difficili infatti e' l'unico che sa approfittar delle ingenuita' difensive altrui e trovare il gol!!!!
C'e' lo ha dimostrato contro il Lione che non si e' dimenticato come segnare in quel modo
Forza PIPPO

zlatan72 04-13-2006 09:43 AM

Quote:
Originally Posted by jermaine
voi chi portereste ai mondiali per ricoprire il ruolo di sesta punta?

io porterei cassano xchè un giocatore imprevedibile come lui può sempre servire.

le sei punte per il mondiale.
Toni - Gilardino - Del Piero - Inzaghi - Cassano. Totti se calcolato come attaccante, altrimenti io aggiungerei Lucarelli.
Forza azzurri fateci sognare.

giuseppe. 04-13-2006 10:02 AM

raga io da juventino come sesta punta porterei x tutta la vita inzaghi se gioca cosi magari in una partita che stiamo pareggiando e lippi lo mette nella mischia a 5 minuti della fine capace che il gol decisivo al novantesimo lo fa.
cmq poi gli altri cinque sarebbero gilardino,toni ,totti,del piero e cassano.

sassi 04-13-2006 10:06 AM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
raga io da juventino come sesta punta porterei x tutta la vita inzaghi se gioca cosi magari in una partita che stiamo pareggiando e lippi lo mette nella mischia a 5 minuti della fine capace che il gol decisivo al novantesimo lo fa.
cmq poi gli altri cinque sarebbero gilardino,toni ,totti,del piero e cassano.

Concordo al massimo percio' ti quoto!!!
VIVA PIPPO ma anche VIVA LE P......

jermaine 04-13-2006 10:20 AM

raga secondo me inzaghi è in un periodo fortunato, io non ci conterei troppo anke se al momento non c'è di meglio, probabilmemnte un attaccante di peso come iaquinta potrebbe fare comodo.

lucap1988 04-13-2006 10:27 AM

Inzaghi senza ombra di dubbio.

giammy1288 04-13-2006 10:29 AM

Credo che chiunque (milanista o non) riconosca lo stato di forma ottimo di inzaghi... sarebbe un furto non portarlo ai mondiali...

Curtis 04-13-2006 11:36 AM

asoolutamente lucarelli, sarebbe bene dargli un occasione

Sonnie 04-13-2006 11:55 AM

Se dovessi portare uno solo di quelli che hai detto opterei per Inzaghi per due semplici motivi:1 è in forma strepitosa 2 non abbiamo altri attaccanti con le sue caratteristiche
Vieri e Iaquinta sono prime punte molto simili a Toni e Gilardino,non c'è bisogno di loro,che oltretutto sono alla frutta.Anche Lucarelli è un doppione,quindi inutile IMHO.
Cassano sarebbe utilissimo se fosse in condizione,ma è troppo un'incognita ora come ora.
Ci vorrebbe una seconda punta capace di cambiare un pò i movimenti dell'attacco.Purtroppo al momento non ne abbiamo di livello.Mi vengono in mente Tavano,DI Michele e Esposito che sono bravi,ma non ancora da nazionale IMHO.
Per mele punte devono essere Toni-Gilardino-Totti-Inzaghi-Del Piero e magari un altro a scelta che non giocherà mai.


All times are GMT +2. The time now is 04:30 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.