Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-07-2007, 05:25 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Risultati 35° turno online


Come da topic --- altro pareggio che cavolo

Off-topic
Se qualcuno trova qualche template in rete riguardante il soccer .. chiamatemi


Ciao a tutti


Reply With Quote
  #2  
Old 05-07-2007, 05:34 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti!!! Io, Spru, nonchè allenatore di NUCLEO (Serie A1) volevo fare i complimenti alla mia squadra.. Son riuscito nell'arduo compito di sconfiggere la capolista... Grandi!!!! Ormai credo di esser quasi a buon punto per la conquista della qualificazione alla futura Champions League!!!! Manca poco.. pochino.. Ma spero k questa lunga serie di risultati utili consecutivi (15 turni con 10 vittorie e 5 pareggi) non finisca.. Voglio arrivare a 18 turni..

Una cosa ci tenevo a far presente.. Causa motivi vari per tutto il ritorno mi son rimasti solo 3 attaccanti utili causa i vari Flachi e menate varie.. Pazzesco ma devo dire che da quando mi sn messo a giocare con due punte (schieramento atipico per il mondo del fantacalcio) non ho più perso un colpo.. Certo ho avuto toni e Rocchi che mi han dato una mano.. Ma ieri con il viola squalificato ho scoperto un nuovo giovane.. Christian Vieri!!!! Bobone!!! Titolare e gol.. spettacolo!!! complimenti a me che ho sempre creduto il lui.. (Non a caso ce l'ho ank in Berlino 09/07/06... premier League 1)..

Un saluto a tutti.. Fossa (complimenti ank a te) compreso!!!! Al prossimo match.. Sperando (e qua mi toccherei un pò) di non perdere colpi... Sciao!!!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 05-07-2007, 06:03 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Complimenti Spru con la tua vittoria hai riaperto il campionato di serie A1!

Personalmente mi manca una vittoria nelle prossime tre partite e vinco la serie A2...


Reply With Quote
  #4  
Old 05-07-2007, 07:03 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Complimenti Spru con la tua vittoria hai riaperto il campionato di serie A1!

Personalmente mi manca una vittoria nelle prossime tre partite e vinco la serie A2...


E allora COMPLIMENTI a te.. Se io ho riaperto il campionato tu stai lottando per vincerlo!!!!!!!!!! Beh.. Scongiuri a parte!!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 05-07-2007, 08:24 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

4 punti di vantaggio sul settimo mi porta a credere finalmente di aver centrato la coppa più importante del prossimo anno(si parlava di prime 6 se non sbaglio) comunque tenterò l'assalto a nucleo per centrare un ottimo e insperato quarto posto visto l'inizio di stagione....
merito principale della rimonta va al magico giocatore che ho acquistato a gennaio...purtroppo mi sa che per questa stagione non mi aiuterà più....ovviamente parlo di lui.......oooohohhh il fenomeno il fenomeno il fenomeno!!!!!!!
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #6  
Old 05-08-2007, 06:31 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member
 
grifone1893's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 172
grifone1893 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Come da topic --- altro pareggio che cavolo

Off-topic
Se qualcuno trova qualche template in rete riguardante il soccer .. chiamatemi


Ciao a tutti


non potevo mica darti via libera così facilmente caro taglio devo difendere almeno il secondo posto


Reply With Quote
  #7  
Old 05-09-2007, 09:56 AM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Dopo un ottimo campionato Strascnat FC è stata sorpassata da Longobarda e si trova ora in 3° posizione a 4 punti dalla capolista... manca ancora il big match Longobarda - S.S. Lazio
Insomma difficilmente riuscirò a lottare per il primato, ma il campionato di Serie A1 sta dando emozioni e spettacolo!!!
Complimenti ai miei due avversari e a Nucleo che ha ridato speranza alle 2 inseguitrici


Reply With Quote
  #8  
Old 05-11-2007, 04:26 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vaso
Dopo un ottimo campionato Strascnat FC è stata sorpassata da Longobarda e si trova ora in 3° posizione a 4 punti dalla capolista... manca ancora il big match Longobarda - S.S. Lazio
Insomma difficilmente riuscirò a lottare per il primato, ma il campionato di Serie A1 sta dando emozioni e spettacolo!!!
Complimenti ai miei due avversari e a Nucleo che ha ridato speranza alle 2 inseguitrici


Grazie mille per i complimenti al mio squadrone.. più k meritati!!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:26 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.