Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-07-2007, 05:25 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati 35° turno online

Come da topic --- altro pareggio che cavolo

Off-topic
Se qualcuno trova qualche template in rete riguardante il soccer .. chiamatemi

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 05-07-2007, 05:34 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Ciao a tutti!!! Io, Spru, nonchè allenatore di NUCLEO (Serie A1) volevo fare i complimenti alla mia squadra.. Son riuscito nell'arduo compito di sconfiggere la capolista... Grandi!!!! Ormai credo di esser quasi a buon punto per la conquista della qualificazione alla futura Champions League!!!! Manca poco.. pochino.. Ma spero k questa lunga serie di risultati utili consecutivi (15 turni con 10 vittorie e 5 pareggi) non finisca.. Voglio arrivare a 18 turni..

Una cosa ci tenevo a far presente.. Causa motivi vari per tutto il ritorno mi son rimasti solo 3 attaccanti utili causa i vari Flachi e menate varie.. Pazzesco ma devo dire che da quando mi sn messo a giocare con due punte (schieramento atipico per il mondo del fantacalcio) non ho più perso un colpo.. Certo ho avuto toni e Rocchi che mi han dato una mano.. Ma ieri con il viola squalificato ho scoperto un nuovo giovane.. Christian Vieri!!!! Bobone!!! Titolare e gol.. spettacolo!!! complimenti a me che ho sempre creduto il lui.. (Non a caso ce l'ho ank in Berlino 09/07/06... premier League 1)..

Un saluto a tutti.. Fossa (complimenti ank a te) compreso!!!! Al prossimo match.. Sperando (e qua mi toccherei un pò) di non perdere colpi... Sciao!!!!!

Reply With Quote
Old 05-07-2007, 06:03 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Complimenti Spru con la tua vittoria hai riaperto il campionato di serie A1!

Personalmente mi manca una vittoria nelle prossime tre partite e vinco la serie A2...

Reply With Quote
Old 05-07-2007, 07:03 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Quote:
Originally Posted by ema75
Complimenti Spru con la tua vittoria hai riaperto il campionato di serie A1!

Personalmente mi manca una vittoria nelle prossime tre partite e vinco la serie A2...

E allora COMPLIMENTI a te.. Se io ho riaperto il campionato tu stai lottando per vincerlo!!!!!!!!!! Beh.. Scongiuri a parte!!!!

Reply With Quote
Old 05-07-2007, 08:24 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

4 punti di vantaggio sul settimo mi porta a credere finalmente di aver centrato la coppa più importante del prossimo anno(si parlava di prime 6 se non sbaglio) comunque tenterò l'assalto a nucleo per centrare un ottimo e insperato quarto posto visto l'inizio di stagione....
merito principale della rimonta va al magico giocatore che ho acquistato a gennaio...purtroppo mi sa che per questa stagione non mi aiuterà più....ovviamente parlo di lui.......oooohohhh il fenomeno il fenomeno il fenomeno!!!!!!!

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 05-08-2007, 06:31 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member

grifone1893's Avatar

grifone1893 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Come da topic --- altro pareggio che cavolo

Off-topic
Se qualcuno trova qualche template in rete riguardante il soccer .. chiamatemi

Ciao a tutti

non potevo mica darti via libera così facilmente caro taglio devo difendere almeno il secondo posto

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 09:56 AM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

Dopo un ottimo campionato Strascnat FC è stata sorpassata da Longobarda e si trova ora in 3° posizione a 4 punti dalla capolista... manca ancora il big match Longobarda - S.S. Lazio
Insomma difficilmente riuscirò a lottare per il primato, ma il campionato di Serie A1 sta dando emozioni e spettacolo!!!
Complimenti ai miei due avversari e a Nucleo che ha ridato speranza alle 2 inseguitrici

Reply With Quote
Old 05-11-2007, 04:26 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vaso
Dopo un ottimo campionato Strascnat FC è stata sorpassata da Longobarda e si trova ora in 3° posizione a 4 punti dalla capolista... manca ancora il big match Longobarda - S.S. Lazio
Insomma difficilmente riuscirò a lottare per il primato, ma il campionato di Serie A1 sta dando emozioni e spettacolo!!!
Complimenti ai miei due avversari e a Nucleo che ha ridato speranza alle 2 inseguitrici

Grazie mille per i complimenti al mio squadrone.. più k meritati!!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:43 AM.