![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
usa vlc !!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
riesco a tenere gli fps del formato pal cioè 25 se avete problemi con wme date un'occhiata a queste guide http://www.videohelp.com/guides.php...elect=9;64#9;64
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
Come Url per connessioni internet mi viene scritto nessun indirizzo disponibile.Come posso ovviare?
|
|
|
|||
|
|||
|
quando e dove ti da questo messaggio?
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
Nella creazione guidata nuova sessione nella schermata connessione per trasmissione nel campo URL per connessione internet c'è scritto "impossibile rilevare" e non è modificabile.
Aiutatemi che vorrei strimmarvi qualcosa.. |
|
|
|||
|
|||
|
Anche a me qualsiasi settaggio video metta mi dà le immagini tendenzialmente verdi..Come posso fare?
Il problema dell'indirizzo Url l'ho risolto. |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti
con wme nella maschera dell''url per la connessione che dovrebbe iniziare con 192.168.0.1:8080 non mi da niente, Mi sapete aiutare Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
controlla la porta che ti dice libera...
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
mi da LAN: http://win2000:1282/ ma non URL
|
|
|
|||
|