|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ho visto mille domande sul problema dell'url, ma non è stato risolto e spiegato.. qualcuno mi dice come si fà?
grazie! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Ogher...
Ho 1 problemino...ho sentito che con WME è possibile mettere in internet (con Sop) un proprio canale e inoltre è possibile decidere chi possa vedere o ascoltare il canale. Perciò ti chiedo 1 cosa su questo argomento: Se seguendo la guida di dj domyx (collegare radio di casa con PC) http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6660 uso sia VLC che RealPlayer, come posso superare l'ultima parte della guida sul WME (da quando dice di inserire l'URL in wmp). GRAZIE |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la parte che dice di inserire l'url in wmp è per vedere se funziona lo stream, basta che prendi l'url e la metti su sop per rendere il canale "privato" leggi qui http://www.sopcast.com/doc/#D
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma quindi...
Dopo che ho seguito le istruzioni per collegare la radio di casa con il pc (attraverso VLC e RealPlayer), io seguo la tua guida.... Ma in Sop cosa carico???? Carico in "File" il file che ho salvato???oche??? Inoltre, dopo che sono riuscito a trasmettere in sop la radio ascoltata da casa, come faccio a farla sentire solo a chi volgio??? GRAZIE |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non so di che guida tu stia parlando e a cosa serva realplayer per strimmare... basta che selezioni il tuo ingresso audio in wme e trasmetti quello che entra sulla scheda audio per sop devi impostare il canale in modo che serva la tua autorizzazione per vederlo, guarda la documentazione di sop http://www.sopcast.com/doc/
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
Niente....sistemato...
GRAZIE cmq |
|
|
|||
|
|||
e x FastwebDunque... niente da fare per gli utenti fastweb???
Possibile??? Niente niente??? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
senza ip pubblico niente... ma se ritrasmetti il canale con tvants è visibile anche all'esterno, magari se vuoi rendere privato il canale ti crei un tracker
|
|
|||
|
|||
Ecco cosa succedeSARO' PIU' PRECISO. . . io imposto tutto e mi funziona correttamente. . . io prima di iniziare la codifica vedo ciò che riprende la mia videocamera in imput. . . ma dal momento che avvio la codifica l' imput scompare e la trasmissione è esclusivamente radio.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao. Ma in che formato codifichi? Hai provato a cambiare codec video? Però può darsi anche che wme non supporti la tua videocamera, hai provato con vlc? Solitamente è compatibile con più periferiche. Ciao. |