Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Premio Ot/2 "Vota il piu ubriaco" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12968-a.html)

LunaBlu 09-21-2006 02:11 PM

Ah beh, jwllives senza esitazione e senza neanche pensarci. Nell'ultimo periodo ne ha dato davvero dimostrazione, il titolo non glielo toglie nessuno! :D

P.S.: ovviamente quelli che mi hanno votata saranno bannati, così come pietrosanero per avermi inserita in lista... :rolleyes: :D :D

sefirothmorpheus 09-21-2006 02:12 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ah beh, jwllives senza esitazione e senza neanche pensarci. Nell'ultimo periodo ne ha dato davvero dimostrazione, il titolo non glielo toglie nessuno! :D

P.S.: ovviamente quelli che mi hanno votata saranno bannati, così come pietrosanero per avermi inserita in lista... :rolleyes: :D :D

luna... veramente i candidati li avrei scelti io!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se ne vuoi la conferma... vai agli ultimi post dell'altro premio ot!!!!

pietrosanero 09-21-2006 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
:D :D :D :D :D :D i mod + administrator in testa!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mmmm questa cosa un po mi puzza.......di alcool :D :D :D

Quote:

ehehe grazie luna.....troppo buona!!!
ma se vinco il premio OT lo posso usare come credito x l'università? :D :D :D magari al posto dell'esame di mercoledì prossimo mi certificate che sono quello che va piu in ot....così nn devo studiare :D :D :D

sefirothmorpheus 09-21-2006 02:16 PM

luna + zibì mi fanno un jwlives... interesante... cioè due mod= 1 administrator!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LunaBlu 09-21-2006 02:19 PM

Quote:
luna... veramente i candidati li avrei scelti io!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se ne vuoi la conferma... vai agli ultimi post dell'altro premio ot!!!!

Ah, è vero, ho letto... beh, vorrà dire che nel dubbio sarete bannati tutti e due. Mal cumune mezzo gaudio, no? Contenti?? :D :D

@pietrosanero: sì sì, vale tutto, fa parte dei crediti formativi, non ti preoccupare, certifico io. ;)

:D :D

pietrosanero 09-21-2006 02:22 PM

Quote:
@pietrosanero: sì sì, vale tutto, fa parte dei crediti formativi, non ti preoccupare, certifico io. ;)
:D :D

bene bene.....anche xke a forza di provare questa informatica di base rischio veramente di doverla studiare :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D qualcuno che ha mercoledì prossimo libero e si presenta al posto mio? :D :D

sefirothmorpheus 09-21-2006 02:23 PM

pietro... ma come è l'università???
i laboratori sn interessanti???? :D :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 09-21-2006 02:24 PM

Quote:
pietro... ma come è l'università???
i laboratori sn interessanti???? :D :D :D :D :D :D :D :D

mah sai che nn lo so......sono uno studente modello,un esame al primo anno :D :D :D laboratori nn ne ho frequentati......ma questo cavolo di informatica di base è pesantissima.....nn mi cala proprio :eek: :eek: :eek: :D :D

sefirothmorpheus 09-21-2006 02:26 PM

e le alule??? esteticamente dico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: come sn??? ben frequentate???? :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 09-21-2006 02:27 PM

Quote:
e le alule??? esteticamente dico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: come sn??? ben frequentate???? :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D ed essendo a lettere e filosofia......sono frequentatissime da moooolte ragazze :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;)

All times are GMT +2. The time now is 11:21 PM.