![]() |
Pietro fa er bravo,questo e`il 2 rimprovero che ti faccio !!! :p
Ma che ti sei votato da solo in questo sondaggio????? Lo sanno tutti che te `mbriachi con l`acqua minerale !!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
aooooo ma se io ho votato te :D :D :D a me m'ha votato ringhio eheheh :D |
Quote:
raga questo forum senza l'accoppiata sefiro-pietrosanero sarebbe un forum di........ grandiiiii Li voglio moderatori della sezione OT!!!:D:D:D:D EDIT: anke tonydiroma e' un grande!!! |
Quote:
+ che della sezione OT... dovremmo essere moderatori AM... Ad Minchiam!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
vi siete permessi di fare un sondaggio senza neanche interperllarmi........vergogna.....devo...
...per dimenticare.....anzi... cosi' sono sicuro..... |
Quote:
6 indietro... devi recuperare!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
mi scuso con vossia don elj....baciamo le mani e beviamoci su :D :D :D :D |
Quote:
.........vorrei ricordarvi che sono io .......che ha una cantina fornita.....molto fornita.......aperta solo per gli elettori....... :D :D |
Quote:
oramai jwilles o come xxzzo si scrive e' balzato molto avanti, bella galoppata!!!!!sefiro tu ke ci azzekki in questo sondaggio, te ubriaki col latte!!!(sempre se di latte si tratta:D:D:D:D:D)nn te la prende sei un GRANDE |
Quote:
sassi... sei ubriaco??? :confused: :confused: :confused: nn ci sn nel sondaggio!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :confused: :rolleyes: |
| All times are GMT +2. The time now is 05:18 PM. |