Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cocktail...i vostri preferiti e ricette (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13341-a.html)

fossa dei leoni 1968 10-22-2006 04:58 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
il basilico?! questa mi mancava... :D

prova prova non è assolutamente male, pure io ho storto il naso invece mi sono ricreduto.....
aspetto i commenti di tutti gli ubriaconi del sito!

magikoMILAN1982 10-22-2006 06:19 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Un cocktail (un soft drink,non riesco a trovarlo pesante!) che mi piace tantissimo bere nella mia cittadina nelle ridenti sere d'estate è il

SEX ON THE BEACH
3/10 di vodka bianca
3/10 di liquore alla pesca
3/10 di succo d'arancia
1/10 di succo di ribes

Preparazione:
nello shaker pieno di ghiaccio aggiungere la vodka, il liquore alla pesca e il succo d'arancia. Shakerare forte per qualche secondo e servire in un bicchiere alto da long drink.Aggiungete un cucchiaino di succo di ribes ma senza mescolare, in modo che si depositi sul fondo creando cosi un cocktail di due colori.Guarnire con una fetta d'arancia o, ancor meglio, con uno spiedino di frutta mista.

penso proprio ke farò una capatina dalle tue parti o me lo preparo direttamente (grz x la 'ricetta')

petrescu 10-22-2006 06:20 PM

il sex on the beach a me nn piace affatto...io sono drogato di rum e cola....me ne faccio in quantità industriale....l'esplosione dell Havana Club negli ultimi anni è dovuta anche a me :D

pietrosanero 10-22-2006 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
l'esplosione dell Havana Club negli ultimi anni è dovuta anche a me :D

un altro mod alcolizzato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D

Ringhio8 10-22-2006 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
un altro mod alcolizzato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D

ci sono una ventina di mod...tutti alcolizzati :D :D forse solo la lunetta non lo e'..solo acqua e camomilla :rolleyes: :rolleyes: :D :D

petrescu 10-22-2006 06:26 PM

tra amici e conoscenti posso vantarmi di essere un esperto di birre....e poi rum e cola, gin e chi più ne ha più ne metta....ma le birre orami le ho assaggiate tutte...(quasi....:D)

magikoMILAN1982 10-22-2006 06:29 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ci sono una ventina di mod...tutti alcolizzati :D :D forse solo la lunetta non lo e'..solo acqua e camomilla :rolleyes: :rolleyes: :D :D

povera lunetta, sempre presa in giro :D :D

Ringhio8 10-22-2006 06:31 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
povera lunetta, sempre presa in giro :D :D

no ma che presa in giro..e' per scherzare un po', no? :D :D anzi bisogna ringraziarla per il gran lavoro che fa..sempre presente ad aiutare :)

fossa dei leoni 1968 10-22-2006 06:31 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
tra amici e conoscenti posso vantarmi di essere un esperto di birre....e poi rum e cola, gin e chi più ne ha più ne metta....ma le birre orami le ho assaggiate tutte...(quasi....:D)

io la faccio in casa....mastro birraio!!!!

LunaBlu 10-22-2006 06:34 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
no ma che presa in giro..e' per scherzare un po', no? :D :D anzi bisogna ringraziarla per il gran lavoro che fa..sempre presente ad aiutare :)

Bene bene... un altro da mettere nella lista nera... :rolleyes:
Ok, una bella X sopra, altro che aiutare... se mi capita di trovarti in qualche topic preparati ad essere bannato. :D :D :D
A parte gli scherzi... :rolleyes: .... non commento che è meglio. :rolleyes: :D

All times are GMT +2. The time now is 03:33 PM.