Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   video della vergogna (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14648-a.html)

ELJ 11-14-2006 09:44 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io invece manderei su Google e su tutta la rete questi idioti mentre vengono presi a calci nel culo dai poliziotti :mad: sperando vivamente che lo facciano :mad: o al limite che mi facciano un fischio che ci penso io :mad: :mad: :mad:

.......non possono... sono minorenni.....sono infami....per prendere a calci un indifeso erano in grado di capire.....aaaaaaa la pena capitale ........ecco cosa manca in italia....appena sono maggiorenni........snapetaus....fuori dalle ba***
questi trogloditi non meritano altro!!!!!!!!!!!!

ale24 11-14-2006 09:47 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......non possono... sono minorenni.....sono infami....per prendere a calci un indifeso erano in grado di capire.....aaaaaaa la pena capitale ........ecco cosa manca in italia....appena sono maggiorenni........snapetaus....fuori dalle ba***
questi trogloditi non meritano altro!!!!!!!!!!!!

Tu non puoi neanche immaginare come mi prudono le manine :mad: ed anche i piedini :mad: per questi zozzi :mad: :mad: :mad:

staff 11-14-2006 09:52 PM

anche se esistesse non linkatelo che ci fate passare dei guai... quel filmato e' stato sequestrato, che poi come si fara' a sequestrare un video che gira su internet, vabbe'...

ale24 11-14-2006 09:54 PM

Quote:
Originally Posted by staff
anche se esistesse non linkatelo che ci fate passare dei guai... quel filmato e' stato sequestrato, che poi come si fara' a sequestrare un video che gira su internet, vabbe'...

Anche e soprattutto per rispetto di quel poveretto...

Venite da me :mad: zozzi :mad: zozzoni :mad:

giammy1288 11-14-2006 10:05 PM

Quote:
Originally Posted by staff

si, sicuramente da qualche parte se uno cerca trova... ma io non ho nemmeno intenzione di vedere quell'oscenità!

magikoMILAN1982 11-14-2006 10:10 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Anche e soprattutto per rispetto di quel poveretto...

Venite da me :mad: zozzi :mad: zozzoni :mad:

t do volentieri una mano :mad:

nacus 11-14-2006 10:20 PM

è veramente una vergogna....è la prova che la stupidità umana non ha limiti......

king8 11-15-2006 12:01 AM

per me meritano una pena di almeno 5 anni di carcere... è sbagliato soprattutto x motivi umanitari... la legge passa in secondo piano... se penso che hanno la mia età... non le farei mai certe cose...

mathias 11-15-2006 12:13 AM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
si ma io non ho nemmeno intenzione di vedere quell'oscenità!

concordo..già è oltraggioso il fatto che l'abbiano trasmesso, poi si aggiunge ora la morbosità di chi ha saputo della notizia ora e vuol vedere..

king8 11-15-2006 12:17 AM

ma io non capisco poi perchè abbiano voluto metterlo sul web... sono proprio dei grandi figli d p******, scusate l'espressione... poi cosa aveva fatto loro quel poveretto... GRRRRRRRRRR :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

All times are GMT +2. The time now is 07:54 PM.