| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

video della vergognahanno bloccato il video del ragazzo diversamente abile che è stato menato... non si trova più in giro... qualcuno sa dove trovarlo?? voglio vedere lo sviluppo della vicenda... neanche un articolo su come è successo... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

mi puoi dare il link??? non trovo niente sui siti dei maggiori quotidiani.... comunque non capisco come abbiano potuto bloccare così in fretta la diffusione del video...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

per conoscere lo sviluppo della vicenda non c'è bisogno di vedere il video. basta cercare sui maggiori siti di informazione. 

QUI un esempio 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

che cosa orrenda... anche google che figura ci ha fatto... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

gira voce che si voglia far causa a google... non avrebbero tutti i torti, ma mi domando se non sia eccessivo... non hanno tutte le colpe loro, comunque...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

si, è stato messo nella categoria "video divertenti", ovviamente per fortuna questa ingiuria è stata tolta dalla rete... però google doveva bloccare un video simile! 

Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

considero come voi un errore quello di google, ma in fondo non me la prenderei più di tanto...se avesse bloccato il video nessuno l'avrebbe mai visto e nessuno avrebbe mai denunciato l'accaduto 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Io invece manderei su Google e su tutta la rete questi idioti mentre vengono presi a calci nel culo dai poliziotti  

sperando vivamente che lo facciano   o al limite che mi facciano un fischio che ci penso  io       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

.........ti straquoto alla grande.......senza video ci sarebbe stato un altro muro di omertà........tutti hanno visto nessuno o quasi ha fatto niente........grandissimi bast****..........    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Come minimo 2 anni di carcere a queste bestie! 

Vi tratterei nella stessa maniera uno per uno!  |