Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-15-2007, 07:22 PM
Malcom1975
Guest
 

Posts: n/a
Default

La direzione chiarisca e dica perchè non rirposnde.


Poco più di un mese fà scrissi un post che ripostava un articolo del Corriere della Sera su una sentenza della Corte di Cassazione che stabiliva che il Download non è reato se non c'è lucro: mi fu chiuso e non ho capito il perchè....penso invece meritasse di essere messo in rilievo.
3 settimane fà faccio un post in cui consiglio di usare il pc per far soldi e dompo nemmeno un'ora mi viene cancellato e mi ritrovo bannato per 2 settimane. O meglio ci metto un pò a capire di essere bannato perchè non ho infranto alcuna regola e la pagina con l'elenco dei bannati non è più al suo posto...
Mando una mail in cui chiedo spiegazioni sulla durata del ban,e su una precisazione su cosa si intendeva nel mio caso comportamanto irregolare:non ho mai avuto risposta! Eppure la mai l'hanno ricevuta?
Che senso ha mettere un indirizzo mail a cui scrivere in caso di problemi se poi non ti calcolano nemmeno? La direzione mi risponda.
Oggi appena entrato ho letto topic dell'ammistrazione intitolato "Avviso per tutti" che mi sembra una presa in giro e ho risposto in privato quanto segue:Il post in oggetto lo trovo disgustoso,antipatico ma sopratutto politicamante scorretto: è vostro dovere dare notizia ad agni singolo utente delle decisioni e dei provvedimenti presi nei confronyi suoi e dei suoi post. Un utente per correttezza deve avere il diritto di ricevere spiegazione d eventualmente di contestare eventuali provvedimenti:dopotutto non siete dei e spesso sbagliate! Come è successo con me.
In un forum corretto vi sarebbero anche delle responsabilità a carico dei moderatori e sanzioni anche per loro. nemmeno un moderatore può offendere gli utenti come invece accadde a me a dicembre. Inoltre i criteri con cui si stabiliscono le sanzioni devono essere chiari e trasparenti,e non dati a casaccio e a simpatia.
Infine siamo in uno stato libero e non si può impedire a nessuno di esporre la proria opinione solo perchè la si ritiene scomoda. Se arrivano molte accuse di "censura" beh ci sarà un motivo e sarebbe giusto che voi amministrattori vi poniate il problema con un attenta riflessione invece di irritarvi e reagire male!


Quanto sopra per ribadire che se vuole usare la "Linea dura
ci vuole coerenza e correttezza il che significa:
  • Dare l'esempio e non abbassarsi al livello di chi sbaglia
  • Avere coerenza
  • Non elevarsi e Dei o Pseudotali
  • Essere disponibili con gli utenti e dare sempre spiegazioni senza perdere la pazienza
Per farla breve far per primi ciò che si mette nel regolamento!!!!!


Ora se la direzione è onesta e possiede attributi mi risponda e lasci aperta la discussione senza irritarsi o darsi al solito ban...diversamante sarebbe tutta una vigliaccata.


Reply With Quote
  #2  
Old 02-15-2007, 07:36 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

se il tuo problema è che non rispondono alle mail è perchè è un periodo duro in cui è parecchio preso...parlo di staff...
purtroppo ci son molte cose che purtroppo dobbiamo cancellare, non per censura, ma per far sopravvivere questa tribù..
sto parlando in generale perchè non so il tuo caso specifico..so solo quello letto qui sopra..

edit: ora mi son ricordato chi sei e mi ricordo che in passato i tuoi toni e atteggiamenti non sono stati dei migliori specie con altri mod...
quindi visto che ora sei tornato vediamo per una buona convivenza di star tutti tranquilli...ok?
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #3  
Old 02-15-2007, 08:10 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

per la discussione su come fare soldi ti ho bannato io.
l'inento non era malvagio, anzi...ma ho ritenuto che i metodi da te descritti non fossero consoni ai contenuti di questo forum in quanto tu consigliavi la ****ografia, che può essere sì redditizia, ma (ripeto) non è assolutamente in linea con i rponcipi di questo forum (difatti più volte in giro per il forum trovi scritto no ****o).
se abbisogni di ulteriori spiegazioni sono qui.
l'elenco dei bannati è sempre stato qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=4576
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #4  
Old 02-15-2007, 08:27 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1975
è vostro dovere dare notizia ad agni singolo utente...
...topic dell'ammistrazione intitolato "Avviso per tutti"...lo trovo disgustoso,antipatico ma sopratutto politicamante scorretto...
...siamo in uno stato libero....
...accuse di "censura"...
...se la direzione è onesta e possiede attributi mi risponda e lasci aperta la discussione senza irritarsi o darsi al solito ban...diversamante sarebbe tutta una vigliaccata....

solo a farti notare che se lo Stato è libero, lo è per tutti: anche per chi gestisce un forum che è di proprietà di STAFF e quindi privato: siamo, volendo, anche liberi di sceglierci anche la compagnia;
la tua per l'ennesima volta è sgradevole: disgustoso, antipatico, vigliaccata.. ma come ti permetti?
per cui farò il "vigliacco": chiudo la discussione e uso il ban.
un saluto a LunaBlu che grazie (anche) a te a perso la passione a partecipare a questo forum e non sta più venendo da tempo: mi manca la tua simpatica passione.
Lei mi manca. Tu mancherai molto meno.

ABNormal
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 02-15-2007 at 08:35 PM.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.