Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 02-21-2007, 07:42 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by juve
a casa questo governo,il peggiore della storia repubblicana

fonti vicine a palazzo chigi, dicono di 1 prodi orientato a rassegnare le dimissioni
questo come ben si sa, non significa andare alle urne. napolitano può decidere di nn sciogliere le camere e cercare di metter su un altro governo che ottenga la fiducia (come successe con silvio nel 2005 dopo lo spacco con follini)

sinceramente preferirei si tornasse a votare


Reply With Quote
  #62  
Old 02-21-2007, 07:47 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
Non parlerò di come ha fatto i soldi Berlusconi e grazie a quali aiuti politici (decreti Craxi, legge Maccanico). Lo sanno tutti, lo sai anche tu.
Ha voluto l'alleanza con la Lega perché dopo la sconfitta del '96 (senza la Lega) ha capito che non avrebbe mai più vinto se non allenadosi con il partito di Bossi.
In Italia i processi durano anni perché c'è gente che non si presenta a deporre, in attesa della prescrizione o dell'introduzione di una legge nuova che sposti i processi... (ogni riferimento a persone è puramente casuali).
Mi meraviglio di questo processo di deificazione verso un personaggio anomalo, in negativo, che ci ha reso il paese-zimbello di mezzo mondo.


io la penso in questo modo:
1)a me nn interessa come ha fatto i soldi berlusconi o chi va al governo, basta che sappia governare con principi con cui son d'accordo e con programmi che condivido, a prescindere da chi è.
2)Per la giustizia, credo che se ci fossero le giurie a giudicare gli imputati e non "polverosi" giudici, pieni di sè, i tempi si ridurrebbero e la giustizia sarebbe + giusta (scusate il gioco di parole)

credo che molti criticheranno la mia posizione in entrambi i punti, ma spero che la rispettiate

ora stacco credo che ne abbiate abbastanza dei deliri di un povero berlusconiano 22enne che fu illuminato a 9 anni sulla via di damasco nel '94...


Reply With Quote
  #63  
Old 02-21-2007, 08:01 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
...

posso sapere chi sia la persona nel tuo avatar, essendo tu ben più giovane?

prodi sta andando al quirinale, cmq
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #64  
Old 02-21-2007, 08:18 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
posso sapere chi sia la persona nel tuo avatar, essendo tu ben più giovane?

prodi sta andando al quirinale, cmq

E adesso,sinceramente,per chi può e vuole votare ciascuno di noi?
Personalmente son vicino alla disperazione.


Reply With Quote
  #65  
Old 02-21-2007, 08:21 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
io la penso in questo modo:
1)a me nn interessa come ha fatto i soldi berlusconi o chi va al governo, basta che sappia governare con principi con cui son d'accordo e con programmi che condivido, a prescindere da chi è.
2)Per la giustizia, credo che se ci fossero le giurie a giudicare gli imputati e non "polverosi" giudici, pieni di sè, i tempi si ridurrebbero e la giustizia sarebbe + giusta (scusate il gioco di parole)

credo che molti criticheranno la mia posizione in entrambi i punti, ma spero che la rispettiate

ora stacco credo che ne abbiate abbastanza dei deliri di un povero berlusconiano 22enne che fu illuminato a 9 anni sulla via di damasco nel '94...

io appoggio la tua posizione


Reply With Quote
  #66  
Old 02-21-2007, 08:30 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by alma
E adesso,sinceramente,per chi può e vuole votare ciascuno di noi?
Personalmente son vicino alla disperazione.


io confermo il mio voto a di pietro.
è l'unico che non mi ha deluso e che ha sempre voluto dar conto agli elettori di quanto succede nelle riunioni.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #67  
Old 02-21-2007, 08:37 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
io la penso in questo modo:
1)a me nn interessa come ha fatto i soldi berlusconi o chi va al governo, basta che sappia governare con principi con cui son d'accordo e con programmi che condivido, a prescindere da chi è.
2)Per la giustizia, credo che se ci fossero le giurie a giudicare gli imputati e non "polverosi" giudici, pieni di sè, i tempi si ridurrebbero e la giustizia sarebbe + giusta (scusate il gioco di parole)

credo che molti criticheranno la mia posizione in entrambi i punti, ma spero che la rispettiate

ora stacco credo che ne abbiate abbastanza dei deliri di un povero berlusconiano 22enne che fu illuminato a 9 anni sulla via di damasco nel '94...

la tua posizione è rispettabilissima, come lo è quella di ognuno.
Il motivo per cui si guarda all'onestà precedente di un candiato alla prima carica di un governo non è per vendetta o invidia, ma è perchè si pensa he se uno avesse rubato in precedenza potrebbe farlo ancora. Per questo in tanti avrebbero voluto che la prescrizione non fermasse i processi di silvio, per vedere se aveva o no senso riporre in lui la nostra fiducia.

per i processi non so se ti riferisci alle giurie popolari (pensiero che mi fa davvero rabbrividire) quindi non rispondo. Ma ci tengo a precisare che il concorso per entrare in magistratura è uno dei più difficili in assoluto ed ho generalmente fiducia nella magistratura. Temo che per fare durare meno i processi serva davvero qualche inervento giuridico
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #68  
Old 02-21-2007, 08:47 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
posso sapere chi sia la persona nel tuo avatar, essendo tu ben più giovane?

prodi sta andando al quirinale, cmq

il mio avatar è brass, il capitano (non so che grado abbia, lo sto buttando a caso) della omicidi in csi: las vegas (quello con grissom)


Reply With Quote
  #69  
Old 02-21-2007, 08:48 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
la tua posizione è rispettabilissima, come lo è quella di ognuno.
Il motivo per cui si guarda all'onestà precedente di un candiato alla prima carica di un governo non è per vendetta o invidia, ma è perchè si pensa he se uno avesse rubato in precedenza potrebbe farlo ancora. Per questo in tanti avrebbero voluto che la prescrizione non fermasse i processi di silvio, per vedere se aveva o no senso riporre in lui la nostra fiducia.

per i processi non so se ti riferisci alle giurie popolari (pensiero che mi fa davvero rabbrividire) quindi non rispondo. Ma ci tengo a precisare che il concorso per entrare in magistratura è uno dei più difficili in assoluto ed ho generalmente fiducia nella magistratura. Temo che per fare durare meno i processi serva davvero qualche inervento giuridico


sì mi riferisco alle giurie popolari
personalmente - come ben avrai capito - non son così fiducioso nella magistratura


Reply With Quote
  #70  
Old 02-21-2007, 09:05 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

finalmente battuti
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:15 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.