Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 02-21-2007, 10:20 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
mmmmm.....NO!

vado a vedere ballarò!


ok, volevo essere sicuro, sai com'è...
già m'era venuto qualche dubbio quando ho visto mastella con l'unione!

almeno a destra sono proprio di destra, e sti ***** che destra...


Reply With Quote
  #82  
Old 02-21-2007, 10:38 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
C'è bisogno di una classe di intellettuali che sappiano veramente ciò che è bene per tutti.Ho appena finito di leggere la Repubblica di Platone,è quello il modello da seguire,anche se purtroppo è solo uno stato ideale.


mi sei piaciuto, è proprio quello uno dei possibili modelli che auspico!


Reply With Quote
  #83  
Old 02-21-2007, 10:50 PM
shottingstar shottingstar is offline
Member
 
shottingstar's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 43
shottingstar is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
mi sei piaciuto, è proprio quello uno dei possibili modelli che auspico!

Ecco, allora subito fuori D'alema: dopo il Kosovo,l'ennesima "cappella".... pessimo: "nascere comunista e morire democristiano"..... da vergogna


Reply With Quote
  #84  
Old 02-21-2007, 10:50 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by antonello38
Il Governo Prodi è caduto, bene così, la palla agli elettori ora, il mio pensiero comuqnue è questo, ma lo era un pò anche prima, non era meglio che al governo non ci fossero proprio andati? Cosi il governo di Berlusconi poteva, proseguire il suo lavoro,

metà degli italiani pensavano che quel lavoro non fosse da finire..anzi
Quote:
le ultime elezioni sono state un enigma infinito....

Se silvio non avesse cambiato la legge elettroale di prepotenza a 2 mesi dalle elezioni non ci sarebbero stati i dubbi...
Quote:
poi il famoso voto delgi italiani all'estero??? Premetto che non sono un esperto di politica, ma che cosa deve votare a fare un italiano che risiede all'estero??? Per decidere le sorti di chi sta in italia??? Tanto se non è Italia non sarà governato dal governo votato da costoro, essendo all'estero, o sbagliato qualcosa???

hai ragionissima...il punto è che prima non votavano..
poi il governo di silvio ha deciso che dovessero votare....

un paese diviso in 2 come il nostro è ingovernabile...
mi auguro che prima di farci votare abbiano almeno il buon gusto di fare una legge elettorale decente.

non voglio difendere questo governo...con quell'ala di estrema sinistra che si trova non merita la mia difesa... ma di sicuro non rimpiango il governo che c'era prima....

che brutta situazione...spero davvero in un ritorno al maggioritario.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #85  
Old 02-21-2007, 11:00 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

E' nei ritagli ormai del tempo
che penso a quando tu eri qui
era difficile ricordo bene
ma era fantastico provarci insieme.
Ed ora che non mi consolo
guardando una fotografia
mi rendo conto che il tempo vola
e che la vita poi è una sola...

E mi ricordo chi voleva
al potere la fantasia...
erano giorni di grandi sogni... sai
eran vere anche le utopie.
Ma non ricordo se chi c'era
aveva queste queste facce qui
non mi dire che è proprio così
non mi dire che son quelli lì!

Ed ora che del mio domani
non ho più la nostalgia
ci vuole sempre qualche cosa da bere
ci vuole sempre vicino un bicchiere!
Ed ora che, oramai non tremo
nemmeno per amore... sì!...
ci vuole quello che io non ho
ci vuole "pelo" sullo stomaco!

Però ricordo chi voleva
un mondo meglio di così!
Sì proprio tu che ti fai delle storie...
(ma dai)...
cosa vuoi Tu più di così E cosa conta "chi perdeva"
le regole sono così
è la vita! ed è ora che Cresci!
devi prenderla così......

Si!!!!
Stupendo!
Mi Viene Il Vomito!
è più forte di me!
Non lo so
se sto qui
o se ritorno
se ritorno
se ritorno tra poco, tra poco.... tra poco...

Però ricordo chi voleva
un mondo meglio di così!
ancora tu che ci fai delle storie... (ma dai)...
cosa vuoi Tu più di così

E cosa conta "chi perdeva"
le regole sono così
è la vita ed è ora che Cresci!
devi viverla così.......

Si!!!!
Stupendo!
Mi Viene Il Vomito!
è più forte di me!
Non lo so
se sto qui
o se ritorno
se ritorno!!!
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #86  
Old 02-21-2007, 11:41 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
che brutta situazione...spero davvero in un ritorno al maggioritario.


io spero di no....a me il maggioritario nn piace, lo trovo un sistema elettorale che stronca le diversità e le sfumature schiacciando le minoranze

io sono per un proporzionale, con forte premio di maggioranza (a livelllo nazionale sia per la camera che per il senato), a scrutinio di lista (con possibilità di scegliere nominativamente i candidati), con lievi sbarramenti

il problema comunque non è nel sistema elettorale ma nel modello politico bipolare del nostro paese che tieni avvinti mastella e comunisti, an e lega


Reply With Quote
  #87  
Old 02-21-2007, 11:53 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io invece non sarei così sicuro dell'efficacia di questa manovra.
se uno lavora fino a 70 anni occupa il posto che altrimenti vedrebbe occupato un giovane. se inizi a lavorare a 40anni non riuscirai poi mai a farti una pensione decente. e quindi cornuti e mazziati voi nuove generazioni.
possibile che NESSUNO si ricordi le notizie che contano?
la CASSA INTEGRAZIONE (strumento per arricchire la confindustria) viene dispensata dai fondi dell'INPS e non VIENE RESTITUITA, neanche se l'azienda torna l'anno successivo a creare utili.
ci sono aziende (TANTE!) che non esistono da ANNI ma i cui dipendenti restano in CassaIntegrazione a prescindere. Vuoi risanare l'INPS? fai una legge retroattiva (tanto oramai ci stiamo abituando) che chiede alle aziende che si sono rimesse a posto di RESTITUIRE il 25% di quanto regalato gli anni passati.
come sempre... sono poteri forti e NON SI TOCCANO. meglio far sputare sangue a gente ANZIANA (a 70 anni ti resta un ca##o da goderti e non nascemmo per produrre) che chiedere alla FIAT come mai mette a zero ore 2000 operai se:
15 febbraio 2007 9.19
GENNAIO: VENDITE AUTO ITALIA +3,5

almeno che ci restituisca questi soldi con gli interessi, agevolati o no.


ABN bisogna considerare che oggi l'accesso al mondo del lavoro avviene mediamente più tardi rispetto a qualche anno fa

io nn credo servano leggi retroattive ma soltanto politiche di sviluppo e innovazione per risanare il sistema alla radice...bisogna mirare all'efficienza

nn sono neppure d'accordo a chiedere alle aziende la restituzione di parte di quanto regalato loro negli anni scorsi (considera che io trovo pessima finanche la scelta di sottrarre il tfr alle aziende, primaria fonte di autofinanziamento, per tappare le voragini finanziarie dell'ente previdenziale)

bisogna piuttosto incentivare le imprese che offrono contratti a tempo indeterminato, che rispettano l'ambiente ed il lavoro degli operai

cmq buona notte a tutti, ho troppo sonno"!

Last edited by sivori87 : 02-21-2007 at 11:55 PM.


Reply With Quote
  #88  
Old 02-22-2007, 02:04 AM
mattelan mattelan is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 109
mattelan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by antonello38
Speriamo bene che vada via al più presto questo governo, io di certo non l'ho votato, che sta solo rovinando il nostro paese, mi domando quelli che l'hanno votato con che coraggio lo hanno fatto....e se almeno si rendono conto di quello che stanno combinando, speriamo bene...


Io l'ho votato ma volevo un'altro come presidente del consiglio che o votato alle primarie parlo di Pecoraro Scanio.Se vuoi ti riasumo tutti i danni del Governo Berlusconi
1)Voleva punitre chi scarica un mp3 con la galera
2) La Moratti voleva eliminare Mattematica,Scienze,Fisica e la Ginastica per da re più potere a Italiano e Religione.Primo regalo alla Chiesa
3)Distrutto un'intera montagna e ruscelli per la Tav
4)Credere a un buffone come presidente degli USA che non sarebbe uno scandalo se viene incriminato come CRIMINALE DI GUERRA a una guerra insulsa e usare il terrorismo per mettere le mani sull'oro nero iracheno.La gente credulona ci crede,io no.perfino i bambini lo hanno capito al Gt Ragazzi che mi vergogno che sia del Tg3 sono stati censurati!!!Poi dite che Rai3 è di Sinistra
5)Non firmato il protocollo di Kyoto come lo a fatto l'amico Georgino
6) Costruire un ponte in una zona sismica in più per costruirlo devono radere al suolo un'intero paese!!Ponte sullo Stretto per non parlare del Mose
7) Enesimo regalino al Vaticano esclusa l'Ici alla Chiesa
8)Ancora la Moratti censura negli opuscoli AIDS il condom unico vacino non tr**bare.In più proibisce nelle scuole i testi di Charles Darwin
9) A proposio di Kyoto hanno invitato l'unico scienziato che la pensa diversamente sull'effetto serra.Anzi secon l'ex ministro dell'ambiente (gli altri ministri dovrebbero denunciarlo x oltragio a questo ministero) l'anidride carbonica a effetti benefici.Dopo questa dicchiarazione vado a vomitare!!
10) Per non parlare della Devolution la gioia dei tradizionalisti cattolici il Medioevo tutti divisi in staterelli.
11) Chi vuoi che vota bip come Calderoli che è il peggior dentista forse non ha neanche la licenza o il cardinale Buttiglione.
Per non parlare della Bossi-Fini la repressione non serve,la vaccata dei biglietti nominali,la Previti che a anche la Juve nel processo doping (complimenti per l'autogol Silvio),aiutare Bush sul petrolio ma così facendo si sono arricchiti Moratti e Ahbramovic (secondo autogol) per non parlare della falsa missione di pace a Nassirya i nostri erano in guerra e si divertivano
C'è ne sono così tanti che si può scrivere un libro!!!
Anzi nel programma del Polo nel 2006 c'era anche la riconoscenza dell'Italia non come paese laico ma Cattolico
Un governo del genere non deve esserci più!!!!
MIlanista e Co***one.Orgoglio di esserlo


Reply With Quote
  #89  
Old 02-22-2007, 12:02 PM
vitoint vitoint is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 77
vitoint is on a distinguished road
Default

Basta con i cambia bandiera al Governo e ai politici che fanno solo finta di essere alleati.
Fuori i Democristiani dal Governo, in poche parole rivoglio la sinistra! no quella che si chiama sinistra ma che fa di tutto per sembrare sempre più di destra!
ITALIA alza la voce e caccia gli yankee da questo paese e torna a essere uno Stato laico.
Auspico la ministra Melandri a capo del nuovo governo


Reply With Quote
  #90  
Old 02-22-2007, 12:06 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mattelan
Io l'ho votato ma volevo un'altro come presidente del consiglio .... Pecoraro Scanio.
...Se vuoi ti riasumo tutti i danni del Governo Berlusconi

vabbè....i gusti son gusti
Quote:
1)Voleva punitre chi scarica un mp3 con la galera
per capirci, indifferentemente dal governo...la musica scaricata è sempre stata musica rubata...il resto decidilo tu..
Quote:
2) La Moratti voleva eliminare Mattematica,Scienze,Fisica e la Ginastica per da re più potere a Italiano e Religione.Primo regalo alla Chiesa
a me pare si parlò della geografia e non certo per dare più spazio alla religione...non scherziamo.
Quote:
3)Distrutto un'intera montagna e ruscelli per la Tav

qui forse hai ragione..non so..mi dici quale montagna?
Quote:
4)Credere a un buffone come presidente degli USA che non sarebbe uno scandalo se viene incriminato come CRIMINALE DI GUERRA a una guerra insulsa e usare il terrorismo per mettere le mani sull'oro nero iracheno.La gente credulona ci crede,io no.perfino i bambini lo hanno capito al Gt Ragazzi che mi vergogno che sia del Tg3 sono stati censurati!!!Poi dite che Rai3 è di Sinistra
sulla storia della rai e del suo modo di fare da sempre c'e' un ottimo libro di bruno vespa del 2002, te lo consiglio...vedrai che la politica le manacce li le ha sempre messe. e a bush gli hanno creduto milioni di persone....forse silvio era tra quelli che invece sapevano che faceva bush...

Quote:
5)Non firmato il protocollo di Kyoto come lo a fatto l'amico Georgino

che io sappia l'itlaia ha firmato il protocollo di kyoto nel 1998!!!!!
Quote:
6) Costruire un ponte in una zona sismica in più per costruirlo devono radere al suolo un'intero paese!!Ponte sullo Stretto per non parlare del Mose
...be non lo ha mica costruito...
Quote:
7) Enesimo regalino al Vaticano esclusa l'Ici alla Chiesa
si parlava di edifici per opere 'di bene' opinabile...ma sensato
Quote:
8)Ancora la Moratti censura negli opuscoli AIDS il condom unico vacino non tr**bare.In più proibisce nelle scuole i testi di Charles Darwin
Proibisce i testi di darwin??????????????
Quote:
9) A proposio di Kyoto hanno invitato l'unico scienziato che la pensa diversamente sull'effetto serra.Anzi secon l'ex ministro dell'ambiente (gli altri ministri dovrebbero denunciarlo x oltragio a questo ministero) l'anidride carbonica a effetti benefici.Dopo questa dicchiarazione vado a vomitare!!
invitato dove?
Quote:
10) Per non parlare della Devolution la gioia dei tradizionalisti cattolici il Medioevo tutti divisi in staterelli.

i cattolici qui non c'entrano niente..io non amo la devolution..ma sono certo che tanti la considerino positiva e quindi la rispetto
Quote:
11) Chi vuoi che vota bip come Calderoli che è il peggior dentista forse non ha neanche la licenza o il cardinale Buttiglione.
Per non parlare della Bossi-Fini la repressione non serve,la vaccata dei biglietti nominali,la Previti che a anche la Juve nel processo doping (complimenti per l'autogol Silvio),aiutare Bush sul petrolio ma così facendo si sono arricchiti Moratti e Ahbramovic (secondo autogol) per non parlare della falsa missione di pace a Nassirya i nostri erano in guerra e si divertivano
C'è ne sono così tanti che si può scrivere un libro!!!


se lo fai io il libro lo compro...

io sono di sinistra..ma attaccare il governo di centrodestra alla cieca non mi sebra corretto.
Hanno fatto cose sbagliate, ma anche buone. Come avrebbe potuto fare questo governo.
Il paese italia deve crescere e accetare la logica dell'alternanza
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.