Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cantamessa pallone d'oro (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18418-a.html)

juve 05-24-2007 12:59 PM

cantamessa pallone d'oro
 
ultime indiscrezioni indicano l'avvocato cantamessa,come il probabilissimo vincitore del pallone d'oro,in quanto artefice assoluto della vittoria milanista in coppa!!!!!

nacus 05-24-2007 01:08 PM

no comment..... :mad: :mad: solo un rosicamento assurdo...

giammy1288 05-24-2007 01:13 PM

se perdavamo non c'eran polemiche... quando si vince tutti tirano fuori: il milan non ci doveva essere, non merita... basta! Queste polemiche andavano fatte casomai quando gli è stata data la possibilità, non quando si vince!
Mah, comunque credo che questa discussione sia nata solo per far polemica quindi mi fermo...

riux 05-24-2007 01:17 PM

anche se juventino, sono pienamente d'accordo con nacus, mi sembra solo un "rosicamento" ... il Milan è stato già penalizzato molto ingiustamente in campionato e quindi nella sua campagna acquisti estiva (altrimenti vinceva anche lo scudetto). Non vedo perchè infierire: vincere la CL, competizione molto difficile, SUL CAMPO, con una bella squadretta dove gli italiani hanno dato il meglio (sorattutto i nazionali campioni del mondo), gli fa molto onore.
Tra l'altro, ha vinto pure partendo dai preliminari di CL, no?

Personalmente, se non fosse per il presidente nanetto che esultava, ieri avrei tifato e festeggiato per i rossoneri anche io :) però al gol di inzaghi ho visto Silvio festeggiare ed è partito il travaso di bile :P



P.S: Juve consolati sul fatto che è sempre bello dare occasione agli interisti di rosicare :D:D:D A milano ci sono due squadre di calcio: il Milan e la primavera del Milan ;)

travis bickle 05-24-2007 01:29 PM

Se il Milan non avesse quella dirigenza,non mi sarebbe dispiaciuto troppo una vittoria del Milan,un pò si perchè amo il Liverpool,però è una squadra italiana con dei grandi campioni che ho sempre ammirato come Maldini,Gattuso,Kakà(magari ce li avesse la mia Inter... ;) ).

nacus 05-24-2007 01:35 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Se il Milan non avesse quella dirigenza,non mi sarebbe dispiaciuto troppo una vittoria del Milan,un pò si perchè amo il Liverpool,però è una squadra italiana con dei grandi campioni che ho sempre ammirato come Maldini,Gattuso,Kakà(magari ce li avesse la mia Inter... ;) ).


be dai l'inter c'ha ibra...anche se dalle ultime dichiarazioni che ha fatto sembra che stia ancora a torino...io un giocatore che dice quelle cose non so se lo terrei...il solito mercenario...

travis bickle 05-24-2007 01:41 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
be dai l'inter c'ha ibra...anche se dalle ultime dichiarazioni che ha fatto sembra che stia ancora a torino...io un giocatore che dice quelle cose non so se lo terrei...il solito mercenario...

Ibrahimovic è un giocatore che odio,supponente in campo e nelle interviste,poi nelle partite decisive si fa le pippe in campo.... e vuole pure un ritocco dell'ingaggio lo stronzo.... :eek: :mad:

jack95 05-24-2007 01:43 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ultime indiscrezioni indicano l'avvocato cantamessa,come il probabilissimo vincitore del pallone d'oro,in quanto artefice assoluto della vittoria milanista in coppa!!!!!

ragazzi questo è juventino, non interista! :rolleyes:
io ho fatto i miei complimenti e condordo pienamente con giammy.
riux da buon juventino non si è smentito, non credo che sia come dice, l'inter avrebbe vinto lo stesso con chiunque. La solita provocazione :rolleyes:
noi ci godiamo il campionato, i milanisti la coppa ;) , i romanisti la coppa italia ;)
e voi juventini il campionato di B :rolleyes: :D :D :D :p

ale24 05-24-2007 01:46 PM

Quote:
Originally Posted by riux
A milano ci sono due squadre di calcio: il Milan e la primavera del Milan ;)


:D :D :D :D :D

riux 05-24-2007 01:47 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
e voi juventini il campionato di B :rolleyes: :D :D :D :p
è comunque il terzo campionato vinto sul campo in tre anni :)


All times are GMT +2. The time now is 01:41 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.