![]() |
Quote:
enna? :eek: propongo la ridente cittadina di Palermo... :rolleyes: :D :D comunque se dobbiamo organizzare,sarebbe meglio in una grande città in modo da essere facile da raggiungere per tutti ;) quindi roma o milano vanno bene! organizziamo un pulmino che parte da zibibbo e arriva fino a zlata a brescia :rolleyes: :D :D |
Quote:
nn sarebbe male come idea...partenza da palermo con te alla guida :D :D ci passi a prendere casa per casa :D |
Quote:
ridente perchè ci sei tu che fai ridere??! beninteso non nel senso che sei divertente... :rolleyes: |
Quote:
si, con il triciclo! :D :D |
Quote:
:D diciamo che ci sarebbe un piccolo problema tecnico sulla guida che sto cercando di risolvere :rolleyes: :D Quote:
:eek: :eek: :eek: da quando leggi donna moderna e top girl....proprio sei diventato.......GAIO :D :D :D |
Quote:
sisi, difatti ciavo pessè de prima! ;) :D :D |
Quote:
noo nn mi dire :eek: :eek: :D :D ....allora devo quotare magiko Quote:
:D :D :p |
io, nella persona di zlata, ci avevo pensato per un po'...
li idee erano: Milano/Bologna/Roma (Venesia affonderebbe :p ) addirittura ero arrivato ad immaginare di farlo in un centro fiera con i controca :eek: i con tanto di postazioni multimediali pagate dagli sponsor e diretta streaming per gli amici lontani....(devo ritrovare quel pusher :p :D ) |
io il 18 luglio sono a roma...se ci vogliamo incontrare....
|
Quote:
giusto, è shifty che comanda (a 15 anni): il 18 luglio tutti...per i ***** propri! :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 11:49 PM. |