Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cool Raduno!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18936-a.html)

pietrosanero 06-24-2007 08:51 PM

in sicilia...a voglia di agriturismi o trattorie...chetttelodico a fare?:D:D:D:D
certo la cosa piu bella sarebbe farlo in una villa e arrostire e cucinare le cose noi...sarebbe proprio "di...vino":D:D

alma 06-24-2007 08:53 PM

:mad: Io ad agosto non ci sono :( (mi ripromuovon sir :D )
Ma non è migliore la seconda metà di settembre?E' meno caldo,il pinot va giù meglio,etc,?

pietrosanero 06-24-2007 08:55 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Ma non è migliore la seconda metà di settembre?E' meno caldo,il pinot va giù meglio,etc,?

proporrei....1-2novembre (zlata è un po la tua festa...offri tu :D ) e poi si puo allungare fino a sabato 3 e domenica 4 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

magari per l'estate possiamo fare dei mini raduni,menre per quello nazionale c'è da organizzarlo meglio,vedere quanti siamo,dove andare....insomma un bel macello :D ma se posso ci sarò sicuramente ;) :p :D

alma 06-24-2007 08:55 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
in sicilia...a voglia di agriturismi o trattorie...chetttelodico a fare?:D:D:D:D
certo la cosa piu bella sarebbe farlo in una villa e arrostire e cucinare le cose noi...sarebbe proprio "di...vino":D:D

Geniale pietro!Corso diceva di una sua villa in Toscana... :cool:

dex86 06-24-2007 08:56 PM

Quote:

quoto anch'io nn ci sono ad agosto...a settembre andrebbe benissimo

pietrosanero 06-24-2007 08:57 PM

Quote:
Geniale pietro!Corso diceva di una sua villa in Toscana... :cool:

si quella è la cosa migliore!
tanto male che vada ognuno porta una cosa da fare....tipo un tot di carne,o di pesce,e poi si fa una mega brace per cuocere il tutto!

ovviamente si porta minimo 1 bottiglia di vino a cranio :D altrimenti non vi facciamo entrare :D :D :D

dex86 06-24-2007 08:58 PM

Quote:
si quella è la cosa migliore!
tanto male che vada ognuno porta una cosa da fare....tipo un tot di carne,o di pesce,e poi si fa una mega brace per cuocere il tutto!

ovviamente si porta minimo 1 bottiglia di vino a cranio :D altrimenti non vi facciamo entrare :D :D :D

devi vedere se corso ti fa entrare!!! :D :D

pietrosanero 06-24-2007 08:59 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
devi vedere se corso ti fa entrare!!! :D :D

gli porto un bottigliozzo di nero d'avola e poi vedrai se non mi fa entrare :D :D :D

romans 06-24-2007 08:59 PM

Se si pensa seria, si facci una lista di per zona, disponibiltà e periodo.

dex86 06-24-2007 09:01 PM

Quote:
gli porto un bottigliozzo di nero d'avola e poi vedrai se non mi fa entrare :D :D :D

oppure anche una botte di brunello di montalcino... :D

All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.