Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 09-16-2007, 01:30 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
- 3 - Fonte


la presente per difendere Magiko: ci vuole un certo stile e provate capacità anche per copiare ed incollare, oltre che per inserire i link .............


Reply With Quote
  #12  
Old 09-16-2007, 01:41 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Quote:
Originally Posted by yatta
- 3 - Fonte


la presente per difendere Magiko: ci vuole un certo stile e provate capacità anche per copiare ed incollare, oltre che per inserire i link .............



Constatando le tue faccine che ridono potevo non mettere le mie ...

Certo hai ragione ... non lo nego ... però ... perchè non farlo ...?

Boh ... oggi mi è preso a scrivere così ... ed allora ecco le mie faccine alla tua battuta ... spazi di pausa cioè 3 puntini ... altri 3 ... e via ...


Reply With Quote
  #13  
Old 09-16-2007, 01:44 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta

Constatando le tue faccine che ridono potevo non mettere le mie ...

Certo hai ragione ... non lo nego ... però ... perchè non farlo ...?

Boh ... oggi mi è preso a scrivere così ... ed allora ecco le mie faccine alla tua battuta ... spazi di pausa cioè 3 puntini ... altri 3 ... e via ...

ma guarda che ho scritto così per prenderti per il cool visto che la "fonte" che hai inserito non porta da nessuna parte, poi mi conosci...sai che mi piace prendere per i fondelli


Reply With Quote
  #14  
Old 09-16-2007, 01:46 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
[QUOTE=yatta]
ma guarda che ho scritto così per prenderti per il cool visto che la "fonte" che hai inserito non porta da nessuna parte, poi mi conosci...sai che mi piace prendere per i fondelli



Hihihihi ... troppo divertente prenderci per il cool anche qui sul forum qui si può perchè è una discussione su magiko ...

Ritornando in tema ... lo so che non porta da nessuna parte ... è questa la bellezza del suo nuovo nick ... hahahahaha ... e poi le faccine ... aspetta ... eccole ...


Reply With Quote
  #15  
Old 09-16-2007, 01:51 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
... lo so che non porta da nessuna parte ...

ah ah ah ah ah ah ah sono proprio un pirletta!!!!!!!!
vabbè lasciami andare che devo "lavorare"....uhuh
chiudo l'OT nell'OT

p.s. ma c'è un problemino coi Quote o mi sbaglio?


Reply With Quote
  #16  
Old 09-16-2007, 02:01 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

No nessun problema ... io non riscontro problemi ... forse dipende dal fatto che in quella mia io avevo aggiunto anche la citazione ... ma sai com'è sono le 2 di notte, sono stanca ... e non mi va di ragionare ...

Ti lascio andare a lavorare ... va bene ... ma non prima di chiederti ... ma che fine ha fatto magiko???? Se non erro il dr. copiaincolla non ha risposto a questa discussione ... strano ... ma quando è stata redatta? Aspetta che controllo ... sisi ... ha risposto ... si è tenuto sul vago però ... troppo sul vago


Reply With Quote
  #17  
Old 09-16-2007, 02:05 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
No nessun problema ... io non riscontro problemi ... forse dipende dal fatto che in quella mia io avevo aggiunto anche la citazione ... ma sai com'è sono le 2 di notte, sono stanca ... e non mi va di ragionare ...

Ti lascio andare a lavorare ... va bene ... ma non prima di chiederti ... ma che fine ha fatto magiko???? Se non erro il dr. copiaincolla non ha risposto a questa discussione ... strano ... ma quando è stata redatta? Aspetta che controllo ... sisi ... ha risposto ... si è tenuto sul vago però ... troppo sul vago

mmmmm forse sta aspettando che esca la notizia anche sulla gazza per poi riportarla, e vantarsi?


Reply With Quote
  #18  
Old 09-16-2007, 03:04 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
mmmmm forse sta aspettando che esca la notizia anche sulla gazza per poi riportarla, e vantarsi?

azzo, mi hai sgamato
che devo commentare, è evidente che mi piace postare soprattutto notizie che vengono da outside e quindi il copia&incolla è necessario...comunque ho decis che limiterò l'uso, lascio a Travis la mia eredità e vedo che se la cavicchia mooolto bene
ah, se volete cambiarmi nick mi va bene tutto ma spamneroazzurro proprio no! (capito Yattina? ) anche se l'accostamento Inter-spazzatura ci stà da Dio


Reply With Quote
  #19  
Old 09-16-2007, 03:21 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
azzo, mi hai sgamato
che devo commentare, è evidente che mi piace postare soprattutto notizie che vengono da outside e quindi il copia&incolla è necessario...comunque ho deciso che limiterò l'uso, lascio a Travis la mia eredità e vedo che se la cavicchia mooolto bene
ah, se volete cambiarmi nick mi va bene tutto ma spamneroazzurro proprio no! (capito Yattina? ) anche se l'accostamento Inter-spazzatura ci stà da Dio



come sei permaloso ... e che ti sei offeso e non fai più il copia-incolla ...? Posti pochissimo ...? Mmmmmm ... no mi sa che ho capito ... dunque travis è dell'inter se non erro ... e quindi vuoi che il nick spamneroazzurro sia affibiato a lui ... ho indovinato?

Mò esordisce travis ... appena si collega ... e sò cacchi nostri ...


Reply With Quote
  #20  
Old 09-16-2007, 03:43 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
come sei permaloso ... e che ti sei offeso e non fai più il copia-incolla ...? Posti pochissimo ...? Mmmmmm ... no mi sa che ho capito ... dunque travis è dell'inter se non erro ... e quindi vuoi che il nick spamneroazzurro sia affibiato a lui ... ho indovinato?

Mò esordisce travis ... appena si collega ... e sò cacchi nostri ...

si, Travis è uno dei superstiti intertristi e il nick gli calza a pennello

non ti preoccupare il copy&paste lo faccio ancora guarda, l'ho appena fatto 5 minuti fà ...adesso vado a ricaricare le batterie che domani è una lunga giornata

buonanotte a te e a tutto il forum (i 4 gatti rimasti )


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.