|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la presente per difendere Magiko: ci vuole un certo stile e provate capacità anche per copiare ed incollare, oltre che per inserire i link ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Constatando le tue faccine che ridono potevo non mettere le mie ... Certo hai ragione ... non lo nego ... però ... perchè non farlo ...? Boh ... oggi mi è preso a scrivere così ... ed allora ecco le mie faccine alla tua battuta ... spazi di pausa cioè 3 puntini ... altri 3 ... e via ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma guarda che ho scritto così per prenderti per il cool visto che la "fonte" che hai inserito non porta da nessuna parte, poi mi conosci...sai che mi piace prendere per i fondelli ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hihihihi ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ritornando in tema ... lo so che non porta da nessuna parte ... è questa la bellezza del suo nuovo nick ... hahahahaha ... e poi le faccine ... aspetta ... eccole ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ah ah ah ah ah ah sono proprio un pirletta!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè lasciami andare che devo "lavorare"....uhuh ![]() chiudo l'OT nell'OT ![]() p.s. ma c'è un problemino coi Quote o mi sbaglio? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() No nessun problema ... io non riscontro problemi ... forse dipende dal fatto che in quella mia io avevo aggiunto anche la citazione ... ma sai com'è sono le 2 di notte, sono stanca ... e non mi va di ragionare ...
![]() Ti lascio andare a lavorare ... va bene ... ma non prima di chiederti ... ma che fine ha fatto magiko???? Se non erro il dr. copiaincolla non ha risposto a questa discussione ... strano ... ma quando è stata redatta? Aspetta che controllo ... sisi ... ha risposto ... si è tenuto sul vago però ... troppo sul vago ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmm forse sta aspettando che esca la notizia anche sulla gazza per poi riportarla, e vantarsi? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azzo, mi hai sgamato ![]() ![]() ![]() che devo commentare, è evidente che mi piace postare soprattutto notizie che vengono da outside e quindi il copia&incolla è necessario...comunque ho decis che limiterò l'uso, lascio a Travis la mia eredità e vedo che se la cavicchia mooolto bene ![]() ![]() ah, se volete cambiarmi nick mi va bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mò esordisce travis ... appena si collega ... e sò cacchi nostri ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ti preoccupare il copy&paste lo faccio ancora ![]() ![]() ![]() ![]() buonanotte a te e a tutto il forum (i 4 gatti rimasti ![]() ![]() |