|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() se non erro io ho fatto 9 punti...che schiiiiiiiifo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranquillo ABN ... fai con comodo ... nessuna fretta ... nel frattempo ci stiamo preparando psicologicamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' io 5 punti..fai un po' tu!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ho messo in prima pagina i dati prima del posticipo.
Notare che Dino che ieri aveva fatto 9 punti grazie al getto dei dadi, ad ora ha realizzato 4 punti....quando si dice "capirne di calcio"
|
|||
|
|||
![]() Io ho fatto 8 punti ora devo vedere il risultato finale di parma inter, credevo peggio ho sbagliato tutta la serie A ora controllo i risultati di tutta la schedina, ciao commenti a dopo Yatta
![]() Last edited by yatta : 11-12-2006 at 10:03 PM. |
|
|||
|
|||
![]() va beh...tutto sommato non ho perso tantissimo...
|
|||
|
|||
![]() con la vittoria dell'inter racimolo 10 punticini...che con i 16 di ieri non sono male...sono alle calcagna dei primi...
![]()
|
|||
|
|||
![]() da un minuto dopo il pareggio dell'inter o avuto black out dell'isolato, causa incendio.
ora rimuovo il "live" abbiate pazienza: oggi non è giornata per me qui....
|
|||
|
|||
![]() 8a giornata8a giornata – Domenica 12/11/2006
![]() Dati della giornata: ![]() Classifica: ![]() Segni Giocati e Schedina media: ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-07-2007 at 01:37 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma hai pensato di andarti a fare benedire la casa per caso??? certo che ne hai avuti di imprevisti oggi! ... per fortuna voi siete andati peggio di me e ho potuto agganciare la vetta con ringhio8! (che c***!) |