|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() uff bruttissimo turno... da dimenticare
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() io ancora nno ho verificato (e sinceramente non ne ho voglia...aspetto ABN
![]()
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io nn oso guardare xè so di aver fatto pena!!! Molto pena!!! Mi domando come abbia fatto a far 21 punti con la seconda schedina.. bah.. Speriam di migliorare!!! Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() chi ah fatto 21?
|
|||
|
|||
![]() Accidenti che pena ... aspetto con ansia ABN per conoscere l'andamento di tutti ... maronnnaaa mia ... tremo solo a veder la classifica ... non oso constatare i miei risultati ... ho beccato solo la vittoria della Lazio mi sa ... chi è che ha avuto il coraggio di guardare i risultati e la classifica? Ciao Yatta ansiosa ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io non penso di essere andato benissimo al contrario di ieri che sono andato molto bene...il fatto è che ormai per via del lecce seguo molto più la serie B che la serie A
![]()
|
|||
|
|||
![]() mi è andata meglio ieri....oggi la serie a nn l'ho proprio azzeccata...nn so cosa ho fatto con la serie c1
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() fai con comodo....mi sa che ho fatto schifetto
![]()