|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prendi il tuo mms://.... apri tvants vai in Channels, clicca ADD e inserisci i dati così: ![]() cliccando OK il segnale si inizia a creare. quando inizierà a bufferizzare clicca su details (l'ultimo bottone a destra in Channels): ![]() il terzo rigo è quello dove viene scritto il link tvants. se hai un sito internet, puoi mettere questo script: HTML Code:
dove i dati 320 e 200 sono altezza e larghezza della finestra video e link (tvants) del segnale
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-27-2006 at 06:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() grazie mille... sto provando a fare l'embed code di Vj ora... poi provo quello... tutto oggi, ammazza che fatica
![]() ![]() ![]() mi sembra veramente una figata... e sto facendo prove a bassissimo birate... chissà più avanti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
premettendo che ci sono molti server shoutcast Gratis, dico solo che per una Radio come per esempio la mia (ma quasi tutte sono così) che punta ad un On-Air di 24H 7Sù7 un semplice programma P2P per lo streaming nn basta poi se tocca fare una radio tanto per ca**are si può anche usare il P2P! tutto qui! cmq scusate se mi sono spiegato male! ![]() mikele |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
continuo a non capire... al di la che ti sei spiegato bene, ma non capisco perchè 24/24 non può andare un p2p?!? però non ne esistono di radio 24 su p2p quindi finchè non si prova non si può giudicare... io fossi in staff accetterei la sfida e con l'aiuto volontario del forum si può provare... ![]() ![]() ![]() provate a vedere se l'embed funziona qui |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusami la franchezza ma credo che non hai capito affatto cosa sia e come funzioni il P2P-streaming.
|
|||
|
|||
![]() mister, puoi attivare il segnale web della tua radio, per favore?
sarebbe quella trasmessa con link http://84.95.247.20:6204 o quella trasmessa su http://newplanet.no-ip.org:8000/ grazie
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-27-2006 at 06:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per motivi di impaginazione non era visibile tutto lo script ora ho corretto. metti lo script che ho messo ora
|
|||
|
|||
![]() cmq. il canale esiste:
![]() lo script esatto dovrebbe essere: HTML Code:
levando solo gli asterischi al link
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aggiungerei (nella pagina radio.html, quella di sopcast) questo: HTML Code:
ATTENTO! gli script vanno DOPO il < body >, non prima!
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-27-2006 at 07:05 PM. |