|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando volete io ci sono... serve un palinsesto e l'approvazione per l'utilizzo del nome da parte di staff... |
|
|||
|
|||
![]() se acquistiamo i diritti della SIAE ci sono anche io!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarebbe l'unica spesa... ![]() ![]() ![]() sefiroth tu che giri per la calabria in ferrari....offricela tu ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la spesa non è alta se non c'è pubblicità... e per ora non mi sembra che ci sia da lucrare su questa idea... iscriversi è una cosa, ma poi bisogna anche pagare i diritti per la musica che si mette... sul sito della siae le info ci sono ma serve una sede da cui far partire la richiesta... va beh troppo complesso per quattro ad minchioni... e poi devi avere un palinsesto serio per pagare la siae, altrimenti sono soldi buttati... ma tanto se se ne parla tanto per parlare l'idea è da tener li, o mi sbaglio?!?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se serve aiuto contate anche su di me. ![]() Potrei dare un aiuto sia come traduttore ufficiale di un eventuale sito,Francese e Inglese,che come DJ part time specializzato in rock-pop,underground e affini. Di idee ne avrei a iosa ,visto che è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta fare.Tipo,se ci fossero problemi con i diritti,si potrebbe creare uno spazio indipendente dove far conoscere artisti italiani,indipendenti,con recensioni,magari ,interviste in diretta,collaborando con fanzines ecc ecc ecc ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so ma vj studio lo hanno in pochi... e serve far girare un po' l'idea prima di usarne uno solo... quindi volevo farlo in contemporanea così uno si abitua e poi si passa ad uno solo... almeno per quel poco che interessa a radio ad minchiam essere ascoltata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si potrebbe, basterebbe utilizzare per entrambi lo stesso segnale sorgente uscente dall'encoder. Il problema è che per avviare il p2p serve una buona banda di upload e se ne hai solo 256k... dimezzarla vorrebbe dire dover trasmettere ad un bitrate bassissimo e faresti degenerare di molto la qualità... se avessi più upload non ci sarebbero problemi ma così... Ad ogni modo non credo convenga, con quelli proposti da Abn (in particolare è secondo me interessante vjstudio) puoi fare le stesse cose che fai con sopcast. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche li qualcosa devi pagare... però sicuramente meno... comunque la siae è l'ultimo dei problemi... se serve ci si organizza... il problema principale è avere il permesso da staff... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn condivido per nulla quello che dici! e ti spiego anche perchè! allora se tu trasmetti con ShoutCast sù un server a pagamento che ti permette 100 utenti a 128 senza buffer e altro aggiungendo uno streaming a 48Kb/s in ACC+ penso che sia melgio di avere aperti SopCast/Tvants e avere massimo 5 utenti perchè nn penso che con tvants puoi usare shoutcast in esterno ho sbaglio??? e poi nn puoi trasmettere a 28 xkè nn reggeresti 2/3 utenti! e poi ci sono molti salti di buffer! e inoltre nn credo che uno per ascoltarti si mette a scaricare Tvants poi cerca il canale dove trasmetti e aspetta che carichi rischiando anche di sentirla male che dici??? quindi 1000 mila volte melgio lo ShoutCast in Esterno con MP3!!! altro che tvants e sopCast quelli lasciali alle Web-TV che alle Web-Radio ci pensano ShoutCast-Icecast-PicoStreamer! mikele |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda io parlavo proprio di bands indipendenti,nella fattispecie italiane.Di quelle a cui puoi chiedere una autorizzazione in cambio di un intervista ,così ti promuovi tu e loro.Comunque avere il marchio coolstreaming sarebbe un solido punto di partenza per attirare "qualche" ascoltatore. Alla peggio comunque esistono le cosiddette talk radio,bisognerebbe trovare solo volenterosi/esperti che si prestino ![]() |