|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non piangerti addosso spru, vedrai che la Juve farà un discreto campionato
![]() ecco i miei pronostici: 1 2 1 1 2 1 4 1 3 1 2 1 2 1 1 3 2 2 0 1 2 1 0 2 2 1 2 1 fingers crossed ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non sapevo che la bundesliga faceva di pomeriggio
Rientrato solo ora..eccovi almeno i risultati della serie A ( per la bund dadi se si può ![]() 2 1 2 1 1 3 1 0 1 1 2 1 2 1 1 2 1 1 2 1 |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma qualcuno mi ricorda i punti come vengono assegnati? 3 punti risultato esatto...poi? Non mi ricordo più..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 3 punti esatto, 2 differenza reti indovinata, 1 risultato indovinato (1X2).
comunque è tutto scritto nel primo post se non ricordo male. io vado sempre meglio eh! ![]()
|
|||
|
|||
![]() che sfiga!
ieri nn mi andava internet e quindi niente pronostici (tra l'altro nn mi aspettavo 1 turno infrasettimanale!)... infatti in questo modo ho rovinato la mia rimonta a PEPE'. speriamo che segua il milan da sabato.. SOLO VITTORIE! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 5a giornataschedine:
![]() ricordatevi che ora è possibile inserire i dati direttamente dalla prima pagina di questa discussione, giacchè EditGrid è visibile nel primo messaggio! classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]() qual'è una radio che fa una telecronaca "globale" un pò come tutto il calcio minuto x minuto con notizie da tutti i campi (e che abbia un segnale via internet)?
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-30-2007 at 08:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() 2 0
1 1 4 0 2 1 1 1 2 1 3 1 1 0 2 1 1 1 2 0 1 0 0 0 1 1 vediamo se riesco a fare dinuovo bene ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
calog tempo fa segnalò satel radio: rtsp://live.media.rai.it/broadcast ecco la discussione: http://www.coolstreaming.us/forum/s...highlight=radio ... non so se funziona ancora e se trasmettono le radiocronache anche la domenica ![]() edit: il link corretto dovrebbe essere questo: http://www.radio.rai.it/player/satelradio.rpm edit2: non visualizzo le classifiche della 5 giornata, ma solo la griglia della sesta, è un problema mio o non hai caricato online le immagini?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() come previsto ho perso la prima piazza ma mi aspettavo il sorpasso di dex e invece è arrivato quelo di pepè (bravo
![]() adesso mi rimbocco le maniche che torno ad inseguire il primato ![]() ![]() dj non ti vedo più ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() giornata positiva...recuperiamo qualche posizione
![]() |