|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
complimenti a Pepè (pietro14) che si aggiudica il campionato che ha dominato dalla seconda parte di stagione; Dex ruba all'ultimo il secondo posto all'ex iridato HHHH e io mi accontento della quarta piazza giusto per i preliminari
caro ABN, mi dispiace, ma FORZA HELLAS, oggi è finita solo 1-0 ma a Busto Arsizio verremo col dente superavvelenato ![]() |
|
|
|||
|
|||
classifica e andamenti: ![]() i punti fatti questa giornata: ![]()
|
|||
|
|||
|
and the winner is:
PIETRO14 (aka Pepè)
|
|||
|
|||
|
Quote:
galliani ha detto che "chi vince ha sempre ragione". mi associo... meglio starsi zitti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti a pepè, campione indiscusso di questo fan-cool 2007.
Complimenti pure a Dex86, il quale ha ottenuto la piazza d'onore. Io, invece, devo recriminare per un rendimento "sotto la media", anche se pesano quel turno infrasettimanale e la prima giornata saltati inavvertitamente... ma niente scuse... NON SON INTERISTA! (e ne son fiero!)come il ciclo del milan si è concluso dopo 6 anni di successi e si rifonderà la rosa, anch'io cercherò di ripartire da questo terzo posto... ... bah, troppa pomposità, troppo coinvolgimento... lasciate stare, d'altronde è solo 1 gioco! ...ma grazie ABN di averlo organizzato! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
e a programmare un fanteuropeo (o eurocool che dir si voglia?)
|
|||
|
|||
primo.....Quote:
granda prestazione.... la squadra ha retto benissimo allo stress dell'ultima giornata... sempre in testa,o quasi, come l'inter (noooooo mi auto paragone all'inter...che vergogna... )respinti domenica dopo domenica gli attacchi di dex e hhh, con una condotta regolare senza strappi eccessivi , da buon ciclista (quale ero ...e spero di tornare ad essere ora che ho ripreso gli allenamenti )....per i festeggiamenti ? ,questi vengono rimandati... (ma ci saranno) ma da buon sportivo vi vorrei dare subito l'opportunità di rifarvi.... come ? perchè non organizziamo il cool europeo....(solo per i gironi) sono 24 partite.... diamo tutti i pronostici prima della 1à partita... e poi sivede chi vince..... e visto che vinco io, (modestino.... )potrò fare una festa unica cool scudetto - cool coppa europa - italia campione - s.pietro (29 giugno data della finale europei)..... ciao ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ok x l'eurocool!
|
|
|
|||
|
|||
|
sto preparando l'eurocool. stay tuned
|
|||
|
|||
|
c'ho provato fino all'ultimo
complimenti a pepè (che cool )complimenti anche a hhhh che stavolta sono riuscito a battere ci vediamo su euro-cool ![]() |